De Roon trollato dalla Uefa e da tutto il web

De Roon trollato dalla Uefa dopo un suo cinguettio. “Finalmente gioco in Champions e mi mettono questa foto…”, aveva simpaticamente twettato il centrocampista dell’Atalanta. Il ragazzo aveva ammonito la Uefa per la pessima scelta della foto usata per la presentazione del match d’esordio della Dea contro la Dinamo Zagabria (mercoledì ore 21.00). Non immaginava che la Uefa avrebbe risposto.

LEGGI ANCHE – Digne frecciata a Totti: “Io specialista delle punizioni ma a Roma…”

DE ROON TROLLATO DALLE UEFA

In attesa di vedere come se la caverà l’Atalanta nella competizione più importante d’Europa, de Roon ha già dato spettacolo fuori dal campo. Il suo biasimo all’account twitter della Uefa ha generato una serie di sfottò inimmaginabile. Infatti, pochi minuti dopo le rimostranze, è arrivata la risposta della Uefa con tanto di foto ancora più brutta e scritta ironica: “Questa va meglio?”. Il teatrino è continuato con l’olandese rassegnato che ha scritto: “Farsi prendere in giro dalla Uefa ancor prima di giocare. Perfetto”. In soccorso è subentrato il club orobico che ha postato un’immagine di de Roon decisamente più fotogenica. “Anche questa è una mia foto Per la prossima volta“, ha consigliato il centrocampista. Inevitabili gli sfottò di tutti i follower della Uefa che hanno iniziato a postare le foto del giocatore con facce buffe.

LEGGI ANCHE – Gustavo Dybala stoccata a Sarri: “Al violino manca una corda”

Insomma, un bello scambio che alleggerisce la tensione in vista di uno dei match più importanti della storia del club. L’Atalanta ha raggiunto il quarto posto la scorsa stagione beffando il Milan e le due romane. Merito soprattutto di Gasperini, che ha saputo motivare una squadra di giovani e qualche vecchio leone rinvigorito. De Roon ha sicuramente contribuito alla causa, equilibrando il centrocampo. Elemento imprescindibile per il tecnico nerazzurro, spera di poter essere menzionato dalla Uefa magari per un gol decisivo. E noi glielo auguriamo. Forza Dea.

LEGGI ANCHE – Steve Sidwell rivela: “Drogba distrutto da Mourinho”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti