Balotelli: “Giocare contro Cr7? Non mi interessa proprio, non mi esalta”

Mario Balotelli è famoso per essere un grande campione, ma anche per la sua schiettezza. Così quando gli si chiede dell’incontro tra Brescia e Juventus, e in particolare con Cr7, lui risponde in tutta sincerità. Il Brescia di Eugenio Corini incontrerà martedì, allo Stadio Rigamonti, la Juventus. Una sfida importante per il club lombardo, che arriva dopo due sconfitte e due vittorie. Il tecnico bresciano recupera per il match un elemento importante della squadra, neo acquisto del club, Mario Balotelli. 

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, camera d’albergo con vista sul campo (VIDEO)

Balotelli: “Giocare contro Cr7? Non mi interessa”

L’attaccante, tornato nella sua Brescia, è pronto a scendere in campo dopo le quattro giornate di squalifica, ma la sfida contro la stella bianconera, Cristiano Ronaldo, non lo esalta particolarmente. Mario, in un’intervista concessa a Dazn, confessa infatti che la gara contro la Juventus è esattamente come tutte le altre e che incontrare Cr7 non gli interessa molto, nonostante sia un grandissimo campione.

LEGGI ANCHE: Crouch: “Colleziono maglie della Sampdoria, Vialli il mio mito”

“La partita con la Juventus è come tutte le altre. L’idea di giocare contro Cristiano Ronaldo non mi interessa proprio. Cr7 è un grandissimo campione. Lui e Messi sono i più forti del mondo e sarà sicuramente molto bello giocarci contro, ma non al punto da arrivare ad esaltarmi. Sul serio, per me quella con i bianconeri è una partita come tutte le altre. Cercherò di segnare come ci proverò in tutte le altre gare perché voglio solo vincere. Non sono mai stato così bene, nemmeno ai tempi del Manchester City.

Sono molto tranquillo perché penso di aver lavorato più in questo periodo di quanto non abbia mai fatto nei miei primi 10 anni di carriera. Per me adesso l’importante è stare bene, anche se è ovvio che ora non ho il ritmo partita. Per quanto riguarda la Nazionale ovviamente giocare l’Europeo non sarebbe brutto, è un mio obiettivo. Ora però non sto pensando all’Italia. Voglio solo  tornare ad essere in forma al 200%”.

LEGGI ANCHE: Berlusconi scherza: “Il mio Monza vincerebbe 3-0 contro questo Milan”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti