Nel giorno più lungo per i tifosi del Milan, dal Giappone arriva un messaggio inatteso. L’ex numero 10 rossonero Keisuke Honda, ora svincolato, ha imbracciato lo smartphone, è entrato su Twitter, e ha digitato la sua accorata proposta. “Ho sempre voluto aiutarvi. Chiamatemi quando avete bisogno!”
Un messaggio apprezzabile per le intenzioni, ma che in questo momento di certo non rincuora il popolo rossonero. Con tutto il rispetto dovuto al professionista, ricordare che la 10 rossonera, ora non proprio esaltata da Calhanoglu, fu vestita fino al 2017 dal giapponese non può migliorare l’umore della piazza.
GUARDA ANCHE: Paul Pogba chiede 600 mila euro a settimana per restare allo United

Honda chiama anche lo United
Negli ultimi giorni il fantasista giapponese è particolarmente attivo su Twitter. Prima di manifestare il proprio interesse per il Milan aveva avanzato la propria candidatura al Manchester United, altro grande Club europeo in difficoltà.
“Fatemi un’offerta. Non ho bisogno di soldi, ma ho bisogno di giocare per una grande squadra e grandi compagni.” Messaggio per ora ignorato dai Red Devils. Vedremo cosa decideranno di fare invece i rossoneri. Considerando però la gravità della situazione, (il Milan non partiva così male in campionato dalla stagione 1938/39) difficilmente a Milanello avranno voglia di scherzare.
GUARDA ANCHE: National League, difensore in porta e raccattapalle espulsi in un match