AAA attaccante cercasi: ex club di Premier pubblica annuncio..su Indeed

Un club di League One pubblica, su Indeed, un annuncio per cercare un attaccante che aiuti loro a scalare la classifica. Chiunque sia disponibile può inviare il Curriculum Vitae, candidarsi e raggiungere, forse, nel giro di qualche anno la massima serie inglese. Il club ha stilato però una lista di requisiti fondamentali. Non è la prima volta che una società utilizza il web per andare alla ricerca di giocatori da inserire in rosa.  Il club sloveno NK Domzale, per esempio, in passato ha utilizzato LinkedIn per cercare un terzino destro. All’epoca arrivò lo spagnolo Alvaro Brachi che si era candidato proprio attraverso il social network dedicato ai contatti professionali. Ora è la volta di un club britannico di Ligue One, terza serie calcistica inglese, che cerca un attaccante da inserire urgentemente in squadra. L’obiettivo? Raggiungere il top.

LEGGI ANCHE: Fulham, Davis rischia tre anni di carcere per aver disertato la leva

Ex club di Premier League pubblica annuncio su Indeed per un attaccante

La squadra, del quale non si conosce ancora il nome, ha deciso di non optare per una ricerca tra giovani promesse o campioni già noti. No, ha scelto di utilizzare un metodo del tutto differente. Attraverso la DB Sports Agency infatti ha pubblicato un annuncio sul motore di ricerca per trovare lavoro, Indeed. Nell’annuncio, come riporta Sportbible, si legge che il club, che è stato di recente in Premier League,  cerca un nuovo numero nove con presenza fisica, ma soprattutto qualcuno che sappia alzare bene la palla. Lo stipendio può variare tra i 60.000 e gli 85.000 euro. Il candidato deve però soddisfare determinati criteri. 

LEGGI ANCHE: Nagelsmann: “Di notte mi sveglio urlando indicazioni tattiche a mia moglie”

Per potersi candidare bisogna avere alle spalle almeno una piccola esperienza in Championship e aver maturato un determinato numero di gol. È richiesto almeno un anno di esperienza nel mondo del calcio e preferibilmente un’esperienza internazionale o in Premier League. Chiunque sia interessato deve inoltre essere immediatamente disponibile ed essere in possesso della documentazione necessaria, come passaporto UE. Se avete tutti questi requisiti non vi resta che mandare il Curriculum. 

LEGGI ANCHE: Tottenham, tifoso si finge malato al lavoro: colpa dei colleghi..dell’Arsenal

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti