Ibrahimovic, regalo speciale per i 38 anni: Ferrari da 1.5 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic si fa un regalo speciale in occasione del suo compleanno. Una Ferrari Monza SP2 Limited Edition dal valore di 1.5 milioni di euro. Il 3 ottobre il campione svedese ha spento 38 candeline e ha deciso di autoregalarsi una nuova auto. Ma Ibra, si sa, quando fa le cose le fa in grande e allora ecco che si compra una Ferrari Limited Edition. A mostrarla è lui stesso sul proprio account Instagram, con la didascalia “Happy birthday Zlatan”. La stella degli LA Galaxy ha comprato una Ferrari Monza SP2 Limited Edition. Un vero e proprio gioiellino, più unico che raro. Solo 499 persone al mondo possiedono infatti questo modello e Zlatan, naturalmente, è uno di questi. 

LEGGI ANCHE: Copa America, Di Maria: “Messi dopo l’eliminazione ci ha fatto piangere”

Ibrahimovic, regalo speciale per i 38 anni

La SP2, fa parte di una serie speciale limitata di un nuovo segmento Ferrari denominato Icona, fortemente voluto da Sergio Marchionne. Ha un motore V12 da 6.5 litri e 810 CV. L’auto raggiunge i 100 km/h in 2,9 secondi e i 200 km/h in solamente 7,9 secondi. Le porte, di dimensioni minime, si dispiegano verso l’alto e l’intera scocca è costruita in fibra di carbonio. L’attaccante nonostante i 38 anni non sembra essere vicino all’addio al campo da gioco. Lo svedese è infatti ancora in piena forma, dai suoi 30 anni a oggi ha segnato 300 gol in sole 371 partite. Sembra invece che stia per finire la sua esperienza in MLS, da qualche giorno circolano infatti delle voci che lo vorrebbero vicino al Boca Junior. Notizie smentite dal procuratore Mino Raiola ma confermate da un uomo della dirigenza del club argentino.

È vero che Ibrahimovic vuole giocare con il Boca ed è anche vero che siamo nella posizione di poterlo portare qui da noi. Il club è in un ottimo momento, istituzionalmente parlando. E le finanze della società sono così buone che potremmo anche permetterci un lusso del genere. Saremmo anche in grado di pagargli l’ingaggio”.

LEGGI ANCHE: Dai ritardi ai chili di troppo: ecco le multe del Real Madrid ai giocatori

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti