Dalla Spagna: “I problemi di Thibaut Curtois? Troppe donne”

I media spagnoli hanno provato a spiegare il difficile momento che sta attraversando il portiere del Real Madrid. I problemi di Thibaut Curtois? Troppe donne attorno a lui. L’estremo difensore belga ne ha sempre una. Lo scorso anno, a Madrid, ha tenuto banco il “duello” tra lui e Keylor Navas per chi dovesse ottenere il posto da titolare tra i pali dei Blancos. Quest’anno il rivale costaricano non c’è più, perché volato a Parigi al Psg, ma Zidane è stato spesso costretto a schierare Areola. Il motivo è semplice, Thibaut ha deluso un po’ le aspettative. Tra errori, malesseri e fischi sta lasciando sempre più il posto al collega francese. 

I problemi di Thibaut Curtois? Troppe donne

I media spagnoli, in particolare il quotidiano catalano Mundo Deportivo, ha provato ad analizzare il caso Curtois, cercando di trovare la causa del malessere del portiere. E sembra averla trovata: troppe donne. Il belga è ormai famoso per essere uno sciupa femmine, ma sempre secondo il quotidiano, sarebbero proprio le donne a minare la sua vita e la sua carriera. Thibaut è tornato a Madrid, dal Chelsea, per stare vicino a Marta Dominguez, madre dei suoi figli, conosciuta quando lui indossava la maglia dell’Atletico. Ma nel suo periodo londinese Curtois ha frequentato altre due donne. La ex tronista Jennifer Sanchez, ma anche Delayne Royle, la ragazza che si occupava dei suoi cani. La moglie ha quindi insistito affinché tornasse in Spagna, e così è stato.

LEGGI ANCHE: Copa America, Di Maria: “Messi dopo l’eliminazione ci ha fatto piangere”

Dopo qualche mese, altro scandalo e altre prime pagine, il portiere è stato paparazzato con la presentatrice Alba Carrillo. Una storia poi finita malissimo, tra dichiarazioni velenose giornaliere tra i due a mezzo stampa. Ora è rimasta solo la moglie, ma solo per il momento, la sua fama di donnaiolo ormai è conosciuta. Il belga secondo i media spagnoli non si è ancora ripreso da tutte queste scappatelle, soprattutto dall’ultima. Povero Thibaut.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, regalo speciale per i 38 anni: Ferrari da 1.5 milioni di euro

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.