Cristiano Ronaldo e Bonucci sfottono Dybala durante l’intervista (VIDEO)

Dopo un’estate turbolenta e un inizio campionato vissuto in panchina, la Joya si è ripreso la scena con prestazioni di livello che hanno convinto Maurizio Sarri a schierarlo titolare nella delicata sfida di ieri sera al Meazza. Lui non ha deluso ma anzi ha aperto le marcature con uno splendido sinistro che ha trafitto Handanovic. Ma dopo il match, Cristiano Ronaldo e Bonucci hanno sfottuto Dybala mentre veniva intervistato. Un simpatico siparietto che ha mostrato l’argentino sorridente dopo i musi lunghi delle prime giornate.

LEGGI ANCHE – Thailandia, gol alla Holly e Benji. La rovesciata è pazzesca (VIDEO)

CRISTIANO RONALDO E BONUCCI SFOTTONO DYBALA

In pochi avrebbero immaginato che alla fine sarebbe rimasto a Torino. La dirigenza ha provato a piazzarlo in tutti i modi prima all’Inter (chiedendo in cambio Mauro Icardi), poi al Psg. Ma il giocatore ha sempre palesato la sua volontà di rimanere alla Juventus. La scorsa stagione lo scarso feeling con sua maestà CR7 aveva destato perplessità che il club pensava di risolvere semplicemente vendendolo. Alla fine è rimasto e anche ieri è parso un calciatore cresciuto, più maturo. Addirittura da uno scambio col portoghese è arrivata la rete di quest’ultimo. Gol però annullato dall’arbitro Rocchi per fuorigioco della Joya. Rimane comunque la testimonianza di un feeling che sembra essere finalmente sbocciato col compagno di reparto.

LEGGI ANCHE – Prep. portieri del Belgio avverte: “Courtois soffre della sindrome di De Gea”

Se i due in campo vanno d’accordo, anche fuori c’è una bella intesa. Ieri il 5 volte pallone d’oro si è avvicinato all’orecchio del compagno sussurrandogli qualcosa. Probabilmente gli avrà detto in maniera sibillina “Siuuuu”. Più sfacciato Leo Bonucci che l’ha baciato sul collo suscitando ilarità in Paulino. Insomma, la Joya è tornata, Sarri se lo gode, i compagni se lo coccolano e i tifosi juventini, che l’hanno sempre sostenuto, sono in visibilio. E vissero tutti felici e contenti…

LEGGI ANCHE – Gnabry 4 gol in Champions League ma i compagni lo bullizzano (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti