Viky Varga ma che fai? Sui social in topless e col lato B in mostra (FOTO)

Viky Varga si mostra sui social di spalle con il lato B in bella mostra mandando in tilt il web. Il post ha raggiunto in poche ore i 24mile like. Ma chi è questa bellezza che ha infiammato Instagram? Partiamo col dire che è la fidanzata di Graziano Pellè, attaccante italiano che da qualche anno è andato in Cina a guadagnare tanti, tantissimi soldi.

LEGGI ANCHE – Roby Baggio: “Vi svelo l’episodio che mi ha allontanato dal calcio”. Poi incensa Dybala

VIKY VARGA BELLEZZA UNGHERESE

In Ungheria è una celebrità, considerata una delle più importanti top model del paese. In Italia non è molto conosciuta, se non da pochi intenditori. 34 anni, modella, ha i capelli biondi e gli occhi castani: è alta 177 cm e pesa circa 54 kg. Le sue misure sono 83-61-89. Nata lo stesso giorno dell’ex attaccante della Nazionale (evidentemente era destino) che tempo fa raccontò di essersi trasferito in Olanda nel 2012 per conoscerla: “Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un’altra storia. Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda” . Poi fu amore che dura tuttora.

LEGGI ANCHE – Mourinho su CR7 e Messi: “Il più forte che ho visto? Nessuno dei due”

Viky è salita alle cronache dei media sportivi italiani quando ad Euro 2016, al rigore sbagliato dal fidanzato contro la Germania, dal suo labiale si evinse “Lo sapevo. Che co***!”. Che abbia insultato davvero il fidanzato o meno non lo sapremo mai. Se così fosse stato, di certo non avrebbe avuto tutti i torti. Tre anni dopo, la modella ungherese è tornata a far parlare di sé per le sue curve che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Vedere per credere. Attenzione: le immagini non sono adatte ai cardiopatici.

LEGGI ANCHE – All. Sociedad snobba Messi: “Non lo vorrei mai. Mi causa il mal di testa”

Visualizza questo post su Instagram

– Amore! Baby blue or red ?

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti