Ceballos innamorato dell’Arsenal chiama Florentino Perez: “Lasciami qua”

Dani Ceballos innamorato dell’Arsenal, dopo pochi mesi il giocatore si è subito ambientato a Londra e avrebbe già chiamato Florentino Perez per convincerlo a venderlo ai gunners. Lo spagnolo è andato via da Madrid dopo alcuni screzi col tecnico Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic vuole la Serie A: “Se tornassi farei 20 gol”. Già scelto il club

CEBALLOS INNAMORATO DELL’ARSENAL

Nato e cresciuto a Siviglia, Ceballos è stato acquistato non ancora 21enne dal Real Madrid. Zidane l’ha fatto esordire coi big ma non ha mai creduto in lui. La scorsa stagione il centrocampista andaluso sembrava aver trovato la sua dimensione con Lopetegui prima e con Solari dopo, ma col ritorno di Zizou sulla panchina dei blancos è finito nuovamente in panchina. Dopo il grande europeo under 21 con la Spagna, dove si è reso protagonista, si aspettava maggiore considerazione dai blancos. Ma quando l’estate scorsa Zidane gli ha comunicato che non rientrava nel progetto, il ragazzo non ci ha pensato due volte ad accettare l’Arsenal. Un rapporto che si era incrinato col tecnico francese dopo alcune dichiarazioni rilasciate l’anno scorso.

LEGGI ANCHE – Maxi Lopez a sorpresa: “Wanda Nara? Storia superata”

Quando Modrid e Kroos erano infortunati, lui ha preferito cambiare modulo per puntare su altri giocatori per di non scegliermi. Sicuramente per me non è stata una bella stagione, ma mi ha fatto maturare tanto“. Probabilmente il ragazzo non si aspettava che avrebbe ritrovato Zizou sulla sua strada. Ecco quindi la scelta di trasferirsi a Londra fortemente richiesto da Emery che lo seguiva dai tempi del Siviglia. Per questo motivo, secondo il Daily Mail, Ceballos avrebbe parlato proprio con Florentino Perez pregandolo di agevolare il suo trasferimento a titolo definitivo ai gunners. Il giocatore attualmente si trova all’Arsenal in prestito secco e proprio non vuole saperne di tornare a Madrid.

LEGGI ANCHE – Icardi sull’Inter: “Se dovessi affrontarla? Onoro la mia nuova maglia”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA