Mbappé tripletta al Club Brugge con stilettata a Tuchel che gli risponde

Mbappé tripletta al Club Brugge che ha messo in ombra la doppietta di Mauro Icardi. Il francese è tornato in campo dopo l’infortunio conquistandosi l’applauso del Parco dei Principi grazie alla sua tripletta in Champions League. A fine partita, Kylian ha rilasciato delle dichiarazioni che sono parse una frecciatina al tecnico Tuchel che ha ritardato il suo rientro in campo. Pronta la risposta del tecnico tedesco.

LEGGI ANCHE – Nagatomo in Holly e Benji: l’ex Inter diventa un cartone animato (FOTO)

MBAPPÉ TRIPLETTA AL CLUB BRUGGE

La stagione dell’ala francese non è iniziata nel migliore dei modi, un infortunio alla coscia l’ha tenuto fuori dal campo per tutto settembre. Anche dopo il suo recupero, però, Thomas Tuchel l’ha utilizzato col contagocce. Mezzora contro il Bordeaux e contro il Galatasaray e sette minuti finali contro il Nizza a vittoria già acquisita. Una scelta tecnica che Mbappé ha mal digerito e ha voluto rispondere sul campo siglando una tripletta. Ai fatti, sono susseguite le parole: “Volevo giocare titolare ma l’allenatore ha scelto che partissi dalla panchina e io l’ho accettato. Volevo dimostrare che è difficile fare a meno di me. A causa dell’infortunio non ho potuto giocare ed ho sofferto per questo. Il calcio è la mia passione e vorrei giocare sempre e segnare. Grazie allo staff medico l’infortunio è superato e non sento più dolore”.

LEGGI ANCHE – FA Cup, l’Haringey lascia il campo dopo gli insulti razzisti al suo portiere

Tuchel ha subito risposto alle esternazioni di uno dei suoi giocatori migliori: Non posso credere che pensi questo. Lo sa che io odio giocare senza di lui. Ha avuto un infortunio muscolare per questo ha giocato poco. Questa è stata la prima volta che non ha sentito dolore al muscolo. Nella sua condizione attuale o parte titolare e gioca un’ora, oppure entra nell’intervallo e termina la partita. Tutti vogliono giocare, ma bisogna bilanciare la squadra. Il bene della squadra viene prima di tutto”.

LEGGI ANCHE – Ceballos innamorato dell’Arsenal chiama Florentino Perez: “Lasciami qua”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti