Due tifosi Reds vanno a Gent, non Genk: avranno premio di consolazione

Due fratelli, tifosi Reds, volevano assistere alla gara di Champions League del loro amato Liverpool. Peccato però che abbiano sbagliato destinazione, finendo a più di 150 chilometri di distanza dallo stadio. I due avranno ora un premio di consolazione: biglietti gratis per assistere alla partita del club della città, che gioca in Europa League.  Non è la prima volta che la città di Genk viene scambiata con quella di Gent.

LEGGI ANCHE: Salah posa con modella, conservatori insorgono: “Un’oscenità” (FOTO)

Entrambe sono in Belgio, in entrambe si trovano due importanti club di calcio, il Genk e il Gent appunto, ma i due centri si trovano a circa 150 chilometri di distanza. In principio era stato il Napoli, che dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, aveva confuso le due società scrivendo erroneamente su Twitter che avrebbero affrontato il Gent nella massima competizione europea. Ora anche due fratelli, tifosi del Liverpool, commettono lo stesso errore confondendo le due città e i due club, ritrovandosi lontani dallo stadio giusto.

Due tifosi Reds vanno a Gent e non a Genk, ma avranno un premio di consolazione

Il Liverpool ha battuto i padroni di casa del Genk per 4-1. Una passeggiata per gli uomini di Klopp, a cui due tifosi non hanno potuto assistere. I due fratelli, tifosi Reds, hanno infatti preso un treno per Gent e non per Genk. Un errore geografico che ha costretto loro a stracciare i biglietti del match. Sì, perché i due non solo hanno sbagliato destinazione ma se ne sono accorti solo 30 minuti prima dell’inizio della gara perdendo così la possibilità di rimediare all’errore. I due hanno seguito il match in un bar irlandese locale e hanno immortalato il momento con un selfie.

LEGGI ANCHE: Friburgo vs residenti: no alle gare serali nel nuovo stadio

Una radio belga è poi riuscita a rintracciare i fratelli che hanno raccontato la loro disavventura. Avranno però un premio di consolazione. Il club della città, il Gent,  dopo aver sentito la storia ha deciso di concedere un premio di consolazione ai due sfortunati. Ha lanciato così un appello su Twitter per poterli rintracciare e  regalare loro due biglietti gratis per assistere alla partita di Europa League contro il Wolfsburg. 

“Se qualcuno conosce questi due ragazzi oppure ha i loro contatti, ditegli che sono invitati per la partita contro il Wolfsburg. Poi gli daremo lezioni di geografia belga”. 

LEGGI ANCHE: City-Atalanta, Guardiola furioso con Stones: tutta colpa dei calzettoni

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA