Blancos ma non troppo: svelata la nuova maglia del Real Madrid. Fan furiosi

Come sarà la nuova maglia del Real Madrid? Pensate che sia presto per parlarne? Vi sbagliate di grosso perché l’Adidas ha già pronto il modello per la stagione 2020-2021 e il portale Footyheadlines ha messo in rete le nuove divise di gioco. Blancos ma non troppo, perché come fatto per la Juventus, la nota azienda di abbigliamento sportivo ha inserito il rosa.

LEGGI ANCHE – Impavido Kulusevski sfida l’Inter e manda un messaggio ai fantallenatori

NUOVA MAGLIA DEL REAL MADRID

Se pensavate che lo stile kitsch delle magliette di calcio fossero andati via insieme agli anni ’90 vi sbagliavate di brutto. Perché l’Adidas sta rivoluzionando i colori sociali delle squadre inserendo il rosa in ogni dove. L’ha fatto un anno fa con la maglia della Juventus, l’ha fatto di nuovo con la maglia del Real Madrid. Ma mentre per la Vecchia Signora aveva precisato che il rosa fosse un richiamo storico, per i Galacticos non si capisce la vera ragione. La maglia del Real presenta un rosa shocking sia sulle maniche, che sui fianchi, oltre che allo sponsor Fly Emirates. Ma il vero colpo kitsch è l’inserimento delle macchioline grigie sullo sfondo della divisa bianca, stile ghepardo, seguendo la tendenza animalier che ha preso il sopravvento negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE – Ter Stegen rimprovera il Barcellona, poi regala la maglia a un tifoso

Ovviamente la maglia è stata criticata dai fan, soprattutto dai puristi che vedono la divisa blancos come la sacra sindone che può essere toccata solo dal logo della squadra. Immaginiamo che il designer se ne freghi il giusto delle critiche, dato che qualche mese fa, aveva risposto così ai tifosi juventini: “Questa critica è spazzatura e come tale va trattata. È normale ricevere qualche critica quando fai qualcosa di audace e innovativo. La rottura col passato è stata netta. Ma poi la gente, dopo essersi abituata, dovrebbe ammettere che è bella“.

LEGGI ANCHE – Lo stilista delle nuove maglie della Juve: “Critiche spazzatura. Vi spiego la scelta del look”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti