Inghilterra, punta dieci sterline sul 9-0 del Leicester: super vincita

Un coraggioso scommettitore punta 10 sterline sulla vittoria per 9-0 del Leicester sul Southampton e porta a casa 1.500 sterline. Ora ha promesso alla sua famiglia un Natale eccezionale. Un certo Paul Adlam del Bournemouth, mentre venerdì scorso guardava alla tv la disfatta del Southampton contro il Leicester, ha avuto un’illuminazione. Il match in quel momento era fermo sul 3-0 e i Rodgers erano già in superiorità numerica. Perché quindi non puntare dei soldi in una scommessa con probabilità 150-1? L’inglese ha quindi scommesso 10 sterline sulla vittoria del Leicester per 9-0.

LEGGI ANCHE: Ribery e Fifa 20, nuovo volto per il campione della Fiorentina (FOTO)

Punta 10 sterline sul 9-0 del Leicester: super vincita

Ben Chilwell, Youri Tielemans e Ayoze Perez avevano già messo in rete i primi tre gol. Prima della fine del primo tempo Jamie Vardy e ancora una volta Perez portano il risultato sul 5-0. Nella seconda metà del match James Maddison va a segno con una brillante punizione, il numero 17 del Leicester completa la serata con una tripletta, ma al 94’ Vardy con un rigore chiude la partita. 9-0 finale. La vittoria più grande della storia della Premier League, che va ad eguagliare la sconfitta del Manchester United di Ipswich Town nel 1995.

LEGGI ANCHE: Arbitro ammonisce Kakà, ma è solo un pretesto per..un selfie (VIDEO)

Ma la vittoria più grande è stata sicuramente quella di Adam che ha visto un Southampton travolto da 9 reti, comodamente dal divano di casa.  Un nervosismo durato 94 minuti fino a quando Vardy ha battuto il suo rigore chiudendo la partita. L’uomo del Bournemouth era l’unica persona in tutto il Paese ad aver scommesso sulla vittoria del Leicester per 9-0. Conquista così 1500 sterline. Non è la prima volta che il quarantunenne, padre di due figli, vince una cifra così alta. Durante l’ultima Coppa del Mondo ha puntato sulla vittoria della Francia contro l’Argentina, vincendo 1600 sterline. Fortuna? Super fiuto per il gol? Non si sa, ma ora Adam passerà un Natale eccezionale con la famiglia. 

LEGGI ANCHE: Milner: “Nel sonno parlo spagnolo, Robertson invece fa rumori strani”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA