Il mistero di Ibrahimovic al Milan: tifosi in visibilio ma…

Quando ieri è circolata la voce di Ibrahimovic al Milan, dichiarazione rilasciata addirittura da Don Garber, commissioner della MLS, i tifosi rossoneri erano in visibilio. In una squadra che naviga in cattive acque, Ibra pareva la panacea di tutti i mali. Ma, c’è un grosso ma, la notizia è già stata smentita.

LEGGI ANCHE – La figlia di Maradona: “Sta morendo” e lui risponde piccato

IL MISTERO DI IBRAHIMOVIC AL MILAN

Lo svedese è stato il protagonista dell’ultimo scudetto rossonero. Inevitabile che quando il suo nome è stato accostato al Milan, i tifosi siano impazziti di gioia. Nonostante i 38 anni, Zlatan ha dimostrato negli States di poter essere ancora determinante. Certo, il livello della Mls non è neanche lontanamente equiparabile a quello della Serie A. Ma in un Milan che ha tra i peggiori attacchi del campionato, gallina vecchia fa buon brodo. Ibra ha recentemente dichiarato di voler tornare nel nostro Bel Paese che vede come una seconda casa. Ecco perché quando Don Garber ieri ha parlato di un suo ritorno nel capoluogo lombardo, è parso tutto vero.

LEGGI ANCHE – Ascoli, Ninkovic litiga con Da Cruz per un rigore, poi chiede il cambio (VIDEO)

Queste le sue parole a Espn : “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno qui di questi giocatori, come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato reclutato dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in appena due anni, spero di vederlo tornare in Mls ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona”. Tuttavia il momento di giubilo è durato 24 ore.

In primis perché Ibrahimovic ha venduto proprio questa settimana la sua casa di Milano. E poi perché Dan Courtemanche,. vice-presidente esecutivo della comunicazione della Mls ha scritto su twitter: “Le parole di Donn Garber sono state mal interpretate, non ha detto che Zlatan Ibrahimovic sta per firmare col MIlan”. Adesso è da capire chi mente e chi no in questa. Il mistero di Ibrahimovic al Milan si infittisce…

LEGGI ANCHE – Diletta Leotta pigiama party muy hot. Il web impazzisce (FOTO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti