Frosinone e Pescara senza freni su twitter: Nesta Vs Ibra epic battle

Frosinone e Pescara senza freni su twitter, le due squadre hanno ipotizzato una sfida tra campioni. Alessandro Nesta Vs Zlatan Ibrahimovic, rispettivamente con le maglie dei ciociari e dei pescaresi. Tutto è nato dalle dichiarazioni dello svedese di voler tornare in Italia.

LEGGI ANCHE – Bomber Antonio Picci gol alla CR7. É lui il nuovo idolo del web (VIDEO)

FROSINONE E PESCARA SENZA FRENI SU TWITTER

Qualche giorno Ibra pareva destinato a vestire la maglia del Milan, a seguito delle parole, poi smentite, del commissioner della MLS. Ma da quando il Pescara l’ha annunciato su twitter con tanto di foto montaggio, si è innescato un effetto domino che ha coinvolto mezza serie B. In un primo momento è stato l’Empoli a congratularsi con gli avversari chiedendo però di ufficializzare lo svedese dopo la sosta (le due squadre si sono sfidate sabato). Poi il Frosinone ha risposto a colpi di photoshop scrivendo “sappiamo già chi lo marcherà il 14 dicembre” con un altro foto montaggio che vede Nesta in campo con la maglia dei canarini. Il social media manager del club abruzzese si è proprio divertito precisando che Zlatan ha scelto Pescara perché amante degli arrosticini.

LEGGI ANCHE – Il mistero di Ibrahimovic al Milan: tifosi in visibilio ma…

Poi ha creato su Pes 2020 la curva pescarese con lo striscione “No Ibra no Party” e dopo la vittoria dei bianco azzurri al Castellani, ha annunciato il tabellino scrivendo come marcatori Ibra Galano e Ibra Bettella. La magia del virtuale… Intanto il futuro di Zlatan è ancora un mistero. I tifosi del Milan ci sperano ancora e addirittura rumors di mercato parlano di un ritorno dello svedese per sostituire il deludente Piatek che potrebbe tornare a Genova. Poi c’è il Napoli, meta gradita dall’attaccante e infine il Bologna, che Ibrahimovic potrebbe accettare per l’amicizia che lo lega a Mihajlovic.

LEGGI ANCHE – La figlia di Maradona: “Sta morendo” e lui risponde piccato

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.