Piccolo incidente per Aubameyang, distrutta la sua Lamborghini (FOTO)
News

Piccolo incidente per Aubameyang, distrutta la sua Lamborghini (FOTO)

Piccolo incidente per Aubameyang

Piccolo incidente per Pierre-Emerick Aubameyang. L’asso dell’Arsenal ha distrutto la sua Lamborghini Aventador da circa 250 mila sterline (circa 270 mila euro). Brutta giornata ieri per i Gunners che, al King Power Stadium, perdono con i padroni di casa del Leicester per 2-0. Jamie Vardy e James Maddison firmano la vittoria delle Foxes, portando il club al secondo posto in classifica a -5 dal Liverpool. Non va così bene invece all’Arsenal che, dopo la sconfitta di ieri, scivola al sesto posto e fuori quindi dalla zona Europa. Un momento non proprio felice per gli uomini di Unai Emery, ma soprattutto per uno di loro: Pierre-Emerick Aubameyang.

LEGGI ANCHE: Valbuena pronto a perdonare Benzema, ma a una sola condizione

Piccolo incidente per Aubameyang

Il gabonese, mentre venerdì rientrava a casa dall’allenamento, ha avuto un piccolo incidente. Niente di grave, nessuno si è fatto male, ma la sua super macchina ha avuto la peggio. O meglio, il cofano della sua Lamborhini Aventador si è letteralmente accartocciato dopo uno scontro con una Mercedes, sulla strada M25 vicino a Potters Bar, nell’Hertfordshire. Fortunatamente era orario di punta, quindi le macchine non andavano veloci ma viaggiavano a passo d’uomo, questo non ha impedito che la sua super car si distruggesse. Solo qualche mese fa l’attaccante aveva personalizzato la sua auto da circa 250 mila sterline, modificando il colore della carrozzeria e creando un effetto cromato abbastanza particolare. Ora avrà bisogno invece di una bella riparazione.

Aubameyang dopo l’incidente

Il trentenne è famoso per essere un appassionato di automobili di lusso. Oltre alla Lamborghini possiede anche tre Ferrari, di cui una dal valore di 1 milione di euro, due Audi R8, un’Aston Martin, un Range Rover Sport Mansor e un Porsche Panamera Turbo Techart. Il valore totale del suo parco auto si vocifera che sfiori i 2,5 milioni di euro. L’attaccante dell’Arsenal non è l’unica stella della Premier League ad essere stata coinvolta in un incidente d’auto recentemente. Anche Sergio Aguero ha distrutto da poco la sua Range Rover dal valore di 150 mila sterline mentre si recava all’allenamento del Manchester City.

LEGGI ANCHE: Casillas lancia la sua proposta: “Un ex giocatore in sala Var”