Eintracht, Abraham stende il tecnico avversario: maxi rissa (VIDEO)

Finale di partita incandescente quello tra Friburgo e Eintracht Francoforte. David Abraham stende il tecnico avversario con una spinta, scatenando una mega rissa. Clima frizzante durante l’undicesima giornata di Bundesliga. Il Borussia M’Gladbach prosegue la sua corsa in testa alla classifica e a +4 dalle tre inseguitrici che si dividono il secondo posto. Il Lipsia, che ha conquistato i tre punti sul campo dell’Herta, vincendo per 4-2, il Bayern Monaco che travolge invece il muro giallo del Borussia Dortmund per 4-0 e infine il Friburgo. Il club della Germania del sud, forte della superiorità numerica per l’espulsione di Fernandes nel primo tempo, vince in casa sull’Eintracht Francoforte. Una sola rete al 77’, di Nils Petersen, basta a chiudere la partita e conquistare i tre punti. Ma i tedeschi non dimenticheranno facilmente il match a causa del clima incandescente che ha caratterizzato gli ultimi minuti di gara.

LEGGI ANCHE: FA Cup, arbitri infortunati e un solo guardalinee: il match dura quasi tre ore

Abraham stende il tecnico avversario: maxi rissa

Il capitano dell’Eintracht, David Abraham, nel tentativo di recuperare un pallone uscito fuori dal terreno di gioco si avvicina alla panchina avversaria. Il trentatreenne, durante la sua corsa, si trova così vicino a Christian Streich, allenatore avversario. Il giocatore a quel punto dà una spinta al tecnico, che vola in modo anche abbastanza goffo a terra. Un gesto che scatena l’ira di chi era nella panchina del Friburgo e ha assistito a tutta la scena. Si scatena così una mega rissa che vede coinvolte entrambe le squadre.

https://www.youtube.com/watch?v=VR6Af77OkZo

La mischia, che ha interessato giocatori e staff dei due club, è durata quasi cinque minuti fino a quando gli arbitri sono riusciti a placare gli animi e riportare l’ordine. Risultato? David Abrahm espulso, ma a fargli compagnia anche il centrocampista del Friburgo, Vincenzo Grifo. Ora per entrambi si prospetta una squalifica che, in particolare per il difensore, potrebbe essere davvero lunga visto il gesto insensato. 

LEGGI ANCHE: Piccolo incidente per Aubameyang, distrutta la sua Lamborghini (FOTO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti