Un normalissimo sabato sera di Neymar JR…

La vita è fatta di pochi e indimenticabili momenti speciali, e tanta tanta routine. Non è però così semplice stabilire quali siano gli attimi speciali nella vita di Neymar JR, posto che la routine è quella che vedremo ora. Il fenomeno brasiliano continua a mettere piede in campo con il contagocce, complici cali di forma, squalifiche, e infortuni veri o presunti.

Il PSG gli allunga qualcosa come 3 milioni e rotti di euro al mese, ma in questa stagione l’ha visto in campo per solamente 5 partite sulle 18 disputate in tutte le competizioni (0 su 4 in Champions). E cosa fa dunque della propria vita Neymar, ora fermo da quasi un mese per un problema alla coscia?

LEGGI ANCHE: Casillas lancia la sua proposta: “Un ex giocatore in sala Var”

Neymar e il sabato sera a Barcellona

Da infortunati non si può giocare, ma chi l’ha detto che non ci si possa comunque divertire? E se ti chiami Neymar il divertimento può persino essere… internazionale. Nella prima parte della serata, da bravo compagno di squadra, l’ex Santos ha seguito dalla tribuna l’impegno casalingo dei propri compagni con il modesto Brest. Una volta finito il match, non lasciandosi intimidire dal terribile traffico parigino, è filato dritto all’aeroporto. Una volta lì ha preso un aereo per Barcellona. Un volo di circa due ore con un aereo di linea. Un po’ più rapido se viaggi sul tuo Jet privato. Barrare B nel caso di Neymar.

A Barcellona proprio non si poteva non andare. Primo perché lì il ragazzo ha lasciato il cuore, e vorrebbe tornare al più presto. Secondo perché il compagno di Nazionale Arthur dava una festa, e pareva brutto non andarlo a trovare in compagnia della nuova fidanzata. Dopo un andirivieni di modelle durato per tutto il 2019, Neymar sembra aver trovato la modella giusta.

Si tratta della spagnola Noa Saez, che potrei anche descrivervi ma metto una foto. Questa…

Noa Saez

E come fai a tornare ad allenarti, magari sotto un acquazzone che scola sulla pelata di Tuchel, quando in Catalogna ti aspetta questa qui? Bravo Neymar, se te lo fanno fare hai ragione tu.

LEGGI ANCHE: Eintracht, Abraham stende il tecnico avversario: maxi rissa (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti