Richards, che ricordi con Balotelli: “Mi ha acceso i fuochi d’artificio in casa”

Micah Richards torna a ricordare il periodo al Manchester City, ma sopratutto l’amicizia con Mario Balotelli. L’attaccante, oggi al Brescia, un giorno ha acceso dei fuochi d’artificio in casa del collega, fortunatamente senza conseguenze. Nella stagione 2011-2012 il City conquista il titolo battendo, all’ultima giornata, il QPR per 3-2, ribaltando nei minuti di recupero il risultato. Un grandissimo risultato ottenuto da Roberto Mancini, dalla panchina, e da Super Mario Balotelli in campo. L’attaccante rimane a Manchester tre anni, fino al 2013, e anche durante la sua permanenza nella città inglese ne combina alcune delle sue. 

Richards, che ricordi con Balotelli

Impossibile dimenticare l’incendio che distrusse parte della sua casa a Mottram St. Andrew, nei pressi di Macclesfield. Era il 2011 e Super Mario incendia parte della sua abitazione facendo esplodere dei fuochi d’artificio all’interno del bagno. Ma solo oggi si scopre che il giocatore del Brescia aveva già tentato di accendere dei fuochi d’artificio in casa, ma non nella sua proprietà. A rivelarlo è l’ex difensore del Manchester City, nonché ormai ex giocatore, Micah Richards alla BBC. Fortunatamente, come rivela il trentunenne, in quell’occasione non ci furono conseguenze. Stessa cosa non si può dire purtroppo del secondo tentativo, quello che Mario insieme ai suoi amici mise in pratica in casa propria. La bravata rese infatti inagibile l’edificio e il giocatore dovette sborsare circa 400 mila sterline per i danni.

LEGGI ANCHE: FA Cup, arbitri infortunati e un solo guardalinee: il match dura quasi tre ore

“Mario è un ragazzo eccezionale ed è molto piacevole stare in sua compagnia. È venuto a casa mia un paio di settimane prima dell’incidente coi fuochi d’artificio e ha provato ad accenderli anche da me. Mario pensa che tutto sia divertente, mi piace tanto perché non prende mai la sua vita troppo sul serio. L’attacco subito da Balotelli a Verona è stato terribile, nel video che Mario ha pubblicato si sentono i versi delle scimmie ed è pazzesco”.

LEGGI ANCHE: Eintracht, Abraham stende il tecnico avversario: maxi rissa (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti