Ibrahimovic al Bologna: non è più un sogno grazie a Di Vaio

Ibrahimovic al Bologna è davvero fattibile? Il ds Bigon ha confermato contatti tra lui e il tecnico Sinisa Mihajlovic. Quello che fino a poche settimane fa pareva un sogno, adesso potrebbe diventare realtà, grazie anche al viaggio di Marco Di Vaio a Los Angeles.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Giuseppe Rossi? Rieccolo a Firenze!

IBRAHIMOVIC AL BOLOGNA PIÙ CHE UNA SUGGESTIONE

Il tutto è nato un mese fa, quando lo svedese aveva ammesso che gli sarebbe piaciuto tornare in Italia, magari al Napoli o al Bologna dal suo amico MIhajlovic. Parole che sono risuonate come musica per la dirigenza emiliana che si è subito mossa per capire le richieste dell’attaccante. Difatti il direttore sportivo rossoblu ieri ha rivelato: “Si sono sentiti, lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell’idea, di prendere in considerazione anche Bologna, ma è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c’è “.

LEGGI ANCHE – Thiago Silva attacca Messi: “Ecco come condiziona gli arbitri”

La Gazzetta dello Sport, racconta del viaggio a Los Angeles di Marco Vaio, responsabile scouting del club bolognese. Ibra pare abbia gradito molto questo gesto. Non vanno, però, escluse le altre piste italiane: ovvero Napoli e Milan. Quest’ultimo pareva davvero a un passo qualche giorno fa, con Piatek in partenza destinazione Chelsea. Il capoluogo lombardo avrebbe la preferenza della moglie Helena. È una sfida a tre, ma alla fine spetterà a Zlatan la parola finale. Bologna in altri tempi ha rilanciato attaccanti come Beppe Signori, Roby Baggio e lo stesso Marco Di Vaio. Il prossimo sarà Ibrahimovic? Immaginiamo già la sua statua in Piazza Maggiore. Il popolo bolognese andrebbe sicuramente in brodo di giuggiole, anzi in brodo di tortellini.

LEGGI ANCHE – Griezmann polemico col Barcellona: tutta colpa di Valverde…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.