Mourinho vince la prima col Tottenham e commenta: “11 mesi durissimi…”

Torna in panchina e torna da vincitore: Mourinho vince la prima col Tottenham sul campo del West Ham con un 3 a 2 roboante. Lo Special One ha commentato emozionato la sua prima sulla panchina degli Spurs: “È stata dura tutto questo periodo senza calcio”.

LEGGI ANCHE – La surreale sfida a Fifa 20 tra il presidente Macron e un ragazzino (VIDEO)

MOURINHO VINCE LA PRIMA COL TOTTENHAM

“Lui è tornato”, Mou alla prima dopo quasi un anno ha riportato il Tottenham alla vittoria che mancava da fine settembre, in una partita speciale: il derby di Londra. Sugli spalti i tifosi hanno intonato il suo nome e Dele Alli è tornato devastante con un assist e giocate d’alta scuola. L’effetto Special One si sente eccome. Lui che aveva rifiutato diversi club, aspettando la grande chiamata che è arrivata 11 mesi il suo esonero dalla panchina del Manchester United. Il club londinese ha sborsato 17,5 mln di euro pur di convincerlo ad accettare (secondo allenatore più pagato del mondo).

LEGGI ANCHE – Redknapp contro i giocatori del Tottenham: “Hanno boicottato Pochettino”

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.118825118184045/2709202059146325/?type=3&theater

Emozionato, dopo la gara, l’allenatore visibilmente emozionato ha commentato: Undici mesi senza la musica dello spogliatoio, senza i giocatori, senza vivere questi momenti: è stata dura. Sono davvero felice per i calciatori e per la qualità espressa in campo, non solo per il risultato. La squadra ha dato tutto, pagando il costo di una settimana difficile: gare internazionali, cambio di allenatore, nuovo metodi di lavoro, emozioni”. Poi il commento sulla partita: “Negli ultimi venti, venticinque minuti abbiamo pagato un po’ tutto sul piano fisico. Il West Ham ha reagito, ma noi abbiamo tenuto, conquistando un successo molto importante per il morale e per la classifica”. Josè Mourinho è tornato, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori dal campo.

LEGGI ANCHE – Lettera di minacce a Conte: il movente sarebbe di carattere calcistico

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti