Manchester City, volano insulti tra le compagne di Sané e Mahrez

Problemi al Manchester City, o meglio tra wags dei Citizens, volano infatti insulti tra le compagne di Sané e Mahrez. Gli uomini di Pep Guardiola tornano alla vittoria contro il Chelsea, conquistando così il terzo posto in classifica. All’Ethiad Stadium finisce 2-1 per il City. Ai Blues non basta la rete di Kantè, Kevin De Bruyne prima e Mahrez poi firmano il successo dei Citizens. Giornata più che positiva per il club quindi, se non fosse che due wags hanno rovinato letteralmente il clima di festa con uno scontro frontale davvero difficile da dimenticare.

Volano insulti tra le compagne di Sané e Mahrez

Ad accendere la miccia è Candice Brook, fidanzata di Sané, che ha riservato alla moglie di Mahrez delle parole non così dolci. Candice, in particolare, ha definito Miss Mahrez una “cagna” e l’ha criticata per il suo peso. Il tutto ha inizio a causa di uno scoop diffuso solo qualche settimane fa. Il tabloid Sun ha raccontato di un incontro tra Rita Mahrez e il pugile Deontay Wilder in un nightclub di Manchester. In quell’occasione l’uomo ci avrebbe provato con Rita senza nascondersi. Si dà il caso però che il pugile sia fidanzato con Telli Swift, grandissima amica della compagna di Sanè. Ecco allora volare insulti tra le due wags. La risposta di Rita non si è fatta attendere, la donna ha infatti definito Candice una vecchia. Tra insulti e accuse reciproche il battibecco ha animato gli spalti dell’Ethiad

LEGGI ANCHE: Barcellona, Griezmann rivela: “Ecco cosa non so fare in campo”

Ma non è finita qui. Dopo lo scontro frontale infatti, le mogli dei giocatori hanno creato un gruppo WhatsApp per decidere quale coppia sostenere. Una vera e propria faida. I ben informati fanno sapere però che i due giocatori, Sané e Mahrez, hanno già parlato dell’acceso diverbio tra le compagne. Gli attaccanti Citizens si sono stretti la mano e si sono promessi che queste tensioni non influenzeranno le loro prestazioni in campo. Se così non fosse il tecnico Pep Guardiola dovrà cominciare a preoccuparsi. 

LEGGI ANCHE: Show di Ross Barkley in discoteca a Dubai: Chelsea furioso

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA