Operazione nostalgia del Seregno che annuncia Borriello e Obinna ma…

Il Seregno annuncia Borriello peccato che lui non ne sapesse niente. La squadra brianzola militante in serie D ha iniziato un botta e risposta con l’ex attaccante di Roma e Milan.

MOSSA DEL SEREGNO CHE ANNUNCIA BORRIELLO E OBINNA

Vi ricordate Victor Obinna? Dieci anni fa era considerato il nuovo Oba Oba Martins: stessa nazionalità, stessa velocità, stessa tecnica discutibile. Il ragazzo aveva ben impressionato nel Chievo, ma poi trasferitosi all’Inter, si era trasformato diventando un calciatore modesto. Dopo l’esperienza milanese, il buon Victor aveva peregrinato in giro per l’Europa: Spagna, Inghilterra, Germania, prima del suo trasferimento in Sudafrica. Dopo tanti anni è tornato in Italia, al Seregno in serie D. Un vero e proprio colpo di mercato nostalgico da parte del presidente Erba che in preda all’entusiasmo ha annunciato anche l’arrivo di Marco Borriello.

LEGGI ANCHE – Brescia, Cellino contro Balotelli: “Ho fatto un azzardo”

Peccato che l’attaccante napoletano non ne sapesse niente e sui social ha risposto: “Caro presidente Erba, ho visto che sta circolando sulla rete questa notizia. La ringrazio del suo interesse ma non posso assolutamente tradire la mia squadra del cuore… l’UD Ibiza. PS: Nel frattempo presidente Erba cerchi di fumare meno . Il club ha colto la palla al balzo e ha risposto: “Caro Marco Borriello noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi, visto che se un grande giocatore… certo Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo! “.

LEGGI ANCHE – Frase nazista di van Basten in diretta tv. Bufera in Olanda

Una provocazione a cui Borriello ha ribattuto: “Caro Seregno calcio. Forse non siete aggiornato ma purtroppo ho smesso di giocare qualche anno fa e chi fa parte del mondo calcistico lo sa molto bene! Mi sarebbe tanto piaciuto vestire la vostra gloriosa casacca ma purtroppo le gambe non reggono più! Spero un giorno di venirvi a supportare e se mi invitate così magari nell’occasione conoscerò anche il vostro presidente Erba che ahimé nonostante mi abbia citato nelle sue interviste non ho avuto mai l’onore di conoscere e di sentire al telefono! In bocca al lupo” .

LEGGI ANCHE – Mourinho vince la prima col Tottenham e commenta: “11 mesi durissimi…”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA