Tottenham, il raccattapalle Callum andrà a pranzo con la squadra

Il raccattapalle Callum, diventato celebre durante la gara di Champions tra Tottenham e Olympiacos, andrà a pranzo con gli Spurs. A rivelare la notizia è Josè Mourinho che aveva particolarmente apprezzato il lavoro del ragazzo durante il match con il club greco. Tutto ha inizio durante la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per il Gruppo B scendono in campo Tottenham e Olympiacos. La gara parte malissimo per la formazione del nuovo tecnico Spurs, Mourinho, dopo venti minuti di gioco infatti la squadra ellenica è già avanti di due reti. Sullo scadere del primo tempo però Dele Alli accorcia le distanze e riapre le speranze degli inglesi. La svolta arriva nel secondo tempo, dopo soli cinque minuti di gioco. Il Tottenham, grazie all’attaccante Harry Kane, realizza la rete del momentaneo pareggio.

LEGGI ANCHE: Elezioni al Boca Juniors, promessa Bombonera da 100mila spettatori

Il raccattapalle Callum andrà a pranzo con i giocatori del Tottenham

Ciò che stupisce però è il gesto dello Special One. Il portoghese è andato ad abbracciare e a dare il cinque a un ragazzo che, di fatto, ha reso possibile il gol dei suoi giocatori: il raccattapalle. Come? Rimettendo il pallone in gioco in maniera rapidissima. Callum, questo il nome del ragazzo, dà nell’immediato il pallone a Serge Aurier, che batte subito la rimessa laterale e coglie così di sorpresa la difesa greca. Il match si è poi concluso con la vittoria per 4-2 degli Spurs, che staccano dunque il pass per gli ottavi di finale. Mourinho però non ha dimenticato il gesto di Callum e ha voluto pubblicamente ringraziare il protagonista inatteso della serata nella conferenza post partita. Lo Special One voleva anche invitarlo nello spogliatoio per festeggiare con la squadra, ma il tecnico ha spiegato che a fine partita il ragazzo era scomparso

LEGGI ANCHE: Chapecoense, a tre anni dal disastro aereo retrocede in Serie B

Il quindicenne ha poi spiegato di essere andavo via dallo stadio a causa degli impegni scolastici. Il ragazzo doveva infatti studiare in vista dell’esame di matematica in programma a scuola il giorno dopo. Ma tutto è bene quel che finisce bene. Il tecnico, come riportato da Football London, ha invitato il raccattapalle più famoso del mondo del calcio a pranzo con la squadra. Callum raggiungerà gli Spurs al completo per un pasto pre-partita. 

LEGGI ANCHE: Matic diserta serata di gala United per andare a cena con Cutrone

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA