Solskjaer resta chiuso fuori dal centro di allenamento di Carrington. Nessun esonero per lui, anche se la sua permanenza in panchina sembra sempre meno solida, ma questa volta è solo colpa del freddo di Manchester e del cancello ghiacciato. I Red Devils, dopo quattordici giornate di campionato, sono fermi al nono posto a soli diciotto punti e a ventidue lunghezze dalla capolista. Dopo l’ultimo pareggio, all’ Old Trafford, contro l’Aston Villa per 2-2 il rapporto tra il Manchester United e il norvegese appare sempre più traballante. Ma dopo aver conquistato un solo punto nel weekend la settimana di Solskjaer inizia ancora peggio. Il tecnico infatti resta chiuso fuori da Carrington.
LEGGI ANCHE: Galles, Giggs vieta il golf ai giocatori per gli Europei
Solskjaer fuori dal centro di allenamento
Il Manchester United, dopo i risultati deludenti, è tornato ad allenarsi. Al centro di allenamento, come raccontato dal Sun, si sono viste scintille ma non tra giocatori e tecnico. Il norvegese infatti è rimasto fuori dalla struttura a causa del cancello ghiacciato, a Manchester le temperature arrivano fino a meno cinque gradi. La società ha così cercato di risolvere subito la situazione. Mentre l’ex attaccante attendeva sul suo suv, gli operai ingaggiati dai Red Devils utilizzavano ogni mezzo elettrico per riuscire a sbloccare il cancello. Molti hanno pensato a un segno premonitore, ma alla fine il tecnico è riuscito a raggiungere i suoi uomini e a svolgere regolarmente la seduta di allenamento.
LEGGI ANCHE: Il riscatto di Cannavaro: vince il campionato con il Guangzhou Evergrande
Il Manchester United dovrà affrontare nel prossimo match il Tottenham. I Red Devils incontreranno così una loro vecchia conoscenza, Josè Mourinho. La formazione del portoghese la scorsa settimana, vincendo sull’Olympiacos, ha conquistato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Anche in Premier League gli Spurs vivono un periodo sicuramente più proficuo rispetto allo United. Al momento si trovano al quinto posto in classifica, sinonimo di fase a gironi di Europa League. La strada verso l’ultima giornata di Premier è comunque ancora lunga e i Red Devils possono ancora puntare alla zona Europa, con o senza Solskjaer.