Aubameyang, pausa toilette durante la partita: tifosi furiosi

Pausa toilette per Aubameyang durante la partita contro il Brighton. I tifosi, considerando anche il risultato finale, non la prendono per niente bene. Il nuovo tecnico Ljungberg, invece, non si accorge di nulla. Brutta sconfitta ieri, all’ Emirates Stadium per l’Arsenal. I padroni di casa perdono infatti per 2-1 contro il Brighton. I Gunners, sotto di una rete dopo la prima mezz’ora, riaprono il match solo nel secondo tempo con una rete di Lacazette, ma a dieci minuti dalla fine Maupay sigla il gol che chiude la partita. Una crisi senza fine per il club di Londra, che continua anche dopo la partenza di Unai Emery. Un avvio di campionato così disastroso non si vedeva dal 1992 e i tifosi sono a dir poco furiosi. A complicare una situazione già intricata ci pensano poi anche i giocatori.

LEGGI ANCHE: La verità di Lichtsteiner su Unai Emery e il suo esonero

Aubameyang, pausa toilette durante la partita: Ljungberg non se ne accorge

Durante il match con il Brighton Pierre-Emerick Aubameyang è scomparso per qualche minuto. L’attaccante nel momento clou della gara, mentre cioè l’Arsenal cercava disperatamente il gol del pareggio, ha lasciato il terreno da gioco. Non per un infortunio sia chiaro, ma per un bisogno personale. Il trentenne è infatti scappato negli spogliatoi per andare in bagno. Aubameyang ha fatto poi ritorno qualche minuto dopo. I tifosi però non hanno perdonato questa pausa toilette, soprattutto considerando l’evolversi della partita e hanno cominciato a criticare apertamente l’attaccante. Il tecnico Ljungberg invece, nella concitazione del momento, non si era neanche accorto di avere un uomo in meno in campo

In realtà non ci avevo fatto caso, l’ho visto ritornare in campo dopo che era sparito per un paio di minuti. Quando devi andare, devi andare”.

LEGGI ANCHE: Townsend e il gioco d’azzardo: “Una sera ho perso 46 mila dollari”

Lo svedese, a fine gara, ha dovuto fare i conti anche con un altro problema di cui, neanche a dirlo, non si era accorto. A fine partita infatti Ozil ha discusso con  il connazionale Mertesacker, oggi vice allenatore dell’Arsenal. Tante le gatte da pelare in casa Gunners, nel frattempo i tifosi sono sull’orlo di una crisi di nervi. 

LEGGI ANCHE: Sadio Manè ha un fan d’eccezione, Lionel Messi: “È eccezionale”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA