Russia, matrimoni allo stadio: più di 400 coppie in sei mesi

In Russia impazza una nuova moda, quella dei matrimoni allo stadio. Negli ultimi sei mesi più di 400 coppie hanno scelto di celebrare la cerimonia proprio negli impianti sportivi. Per ora sono solo due le strutture che offrono questo servizio ma, visto il successo, anche altri stadi potrebbero decidere di aderire. Per molti lo stadio è un po’ come una seconda casa, è il luogo sacro dove poter celebrare la propria squadra del cuore. Il filosofo francese Albert Camus sosteneva che “Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio”, e, in fondo, come dargli torto. Una donna, nella fredda Russia, decide così di sfruttare questo posto tanto sacro a molti per offrire un servizio davvero particolare. 

LEGGI ANCHE: Townsend e il gioco d’azzardo: “Una sera ho perso 46 mila dollari”

Russia, matrimoni allo stadio: più di 400 coppie in sei mesi

All’Otkrytie Arena, stadio dello Spartak Mosca, e allo Stadio Lužniki, impianto sportivo multifunzione di Mosca, è possibile dirsi il tanto atteso sì. Da circa sei mesi infatti, come riporta championat. com, è possibile celebrare il proprio matrimonio in uno dei due stadi. Due nuove mete per un matrimonio del tutto originale. Un’idea innovativa che ha avuto un grandissimo successo tanto che più di 400 coppie hanno già scelto uno dei due impianti per uno dei giorni più importanti della propria vita. Un servizio originale che potrebbe presto espandersi ad altre strutture sportive della Russia, ma che potrebbe sicuramente trovare fortuna anche nel resto d’Europa. Sposarsi allo stadio è molto semplice, come racconta anche la responsabile del progetto, basta registrarsi al sito, pagare la cifra richiesta, 350 rubli russi, ed è fatta

LEGGI ANCHE: Sadio Manè ha un fan d’eccezione, Lionel Messi: “È eccezionale”

“Molti di loro arrivano vestiti con la divisa della loro squadra o con oggetti e gadget sportivi e vogliono vedere le immagini sul mega schermo, dove solitamente c’è il punteggio delle partite. Sposarsi allo stadio è molto semplice, basta pagare 350 rubli e registrarsi al sito”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA