Carlos Vela smacco a Ibrahimovic: il Barcellona lo vuole!

Carlos Vela smacco a Ibrahimovic: il messicano potrebbe finire al Barcellona, proprio dove lo svedese ha vissuto la sua unica stagione negativa. La cosa potrebbe far trasalire Zlatan che la scorsa stagione aveva più volte sminuito le qualità del suo collega.

LEGGI ANCHE – Clamoroso dalla Spagna: CR7 invidioso di Dybala medita l’addio. E la Juve fissa il prezzo

CARLOS VELA SMACCO A IBRAHIMOVIC

“Se sono migliore di lui? Di gran lunga. Senza dubbio. Quanti anni ha? 29? Beh, io a 29 anni ero in Europa. C’è una bella differenza”. Infiammava così Ibrahimovic il derby di Los Angeles l’estate scorsa. Lo svedese non accettava di essere paragonato a Vela, capocannoniere della MLS, un campionato minore a detta di Ibra. Eppure il messicano potrebbe ben presto trasferirsi in Europa. I blaugrana lo seguono, come confermato da un altro messicano che la maglia del Barca l’ha già vestita. Tale Jonathan dos Santos, ex promessa (mai mantenuta) dei catalani che ne ha parlato a riguardo.

LEGGI ANCHE – Pavoletti a sorpresa: “Non mi piace il calcio”. Poi parla del suo maialino…

“Dico la verità. Ora sono in vacanza. Ma da quello che so Vela ha un’offerta sul tavolo da parte del Barcellona. Ma non so cosa succederà e cosa deciderà di fare. Quello che so è che è molto felice a Los Angeles e questa stagione per lui è stata spettacolare. Ma io dico: ‘Il Barca ti sta cercando, è una bella opportunità’. Sono felice per lui. Come messicano, spero che davvero gli venga data questa possibilità. Qundi, vai divertiti, impara e poi torna a casa…”. Parole che cocciano con “Vela? Non ho lavorato anni e anni per essere paragonato a uno come lui”, dette da Zlatan qualche mese fa. Ma adesso è impossibile non fare un paragone, dato che proprio a 29 anni lo svedese vestì la casacca blaugrana.

LEGGI ANCHE – Tevez ossessionato dal Boca: “È la mia vita”. Poi la rivelazione sulla Juve

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti