Furia Ozil: sostituito da Ljungberg reagisce così (VIDEO)

Furia Ozil durante Arsenal Manchester City, finita 0-3 a favore degli ospiti grazie alla doppietta di de Bruyne e al gol di Sterling. Il tedesco ha reagito in maniera sconsiderata alla sostituzione del tecnico Fredrik Ljungberg prendendo a calci i guanti e non degnando neanche di uno sguardo il suo allenatore.

LEGGI ANCHE – Höwedes incensa la Juve: “Club speciale. Vi spiego perché”

FURIA OZIL DURANTE ARSENAL MANCHESTER CITY

Alla vigilia un suo tweet pro uighiri (minoranza islamica presente nella provincia cinese dello Xinjiang) aveva fatto infuriare Pechino tanto da oscurare la trasmissione del big match in tutta la Cina. A nulla erano servite le scuse del club che ha visto svanire un bel po’ di soldi di diritti tv. Ma Ozil è riuscito a mettersi in luce anche durante la partita. Non con giocate e gol, che in questa stagione stanno latitando, bensì con una reazione scomposta nel momento della sua sostituzione avvenuta al minuto 59′.

LEGGI ANCHE – Ronaldinho sminuisce Messi: “Il migliore? Non è vero”

Un’ora di nulla per il tedesco che al cambio ha reagito calciando i suoi guanti in tribuna e non salutando il suo allenatore che gli ha dato una pacca. I Gunners non hanno per nulla apprezzato e oltre ai fischi, sono arrivate anche le lamentele sui social. Una stagione davvero nera per il trequartista tedesco, iniziata con una rapina sventata, a cui sono seguite delle minacce. Il giocatore è sotto protezione da diversi mesi e il suo nervosismo è palese anche in campo. Di seguito il video del fattaccio.

LEGGI ANCHE – Palombo sigaretta e cacca nello spogliatoio: “Così mi rilassavo”

https://youtu.be/BNbWK8XQQBM

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti