Cassano torna alla Sampdoria? Ferrero ammette: “Lo amo”

Cassano torna alla Sampdoria da dirigente: una suggestione che potrebbe presto diventare realtà. L’ex attaccante ha vestito la casacca blucerchiata in due fasi della sua vita: dal 2007 al 2011 e dal 2015 al 2017. Ora potrebbe ritornare in una veste nuova.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Fabio Simplicio? Rieccolo tra i dinosauri

CASSANO TORNA ALLA SAMP?

Qualche giorno fa è ricorso l’anniversario del famoso gol di Cassano in quel Bari Inter. Una rete che gli ha cambiato la vita e che l’ha trasformato dal “talento di Bari Vecchia” a “Fantantonio”. Talento smisurato ma con un carattere fumantino che ne hanno frenato la consacrazione. Ciò nonostante Antonio ha vestito le maglie prestigiose di Milan, Inter e Real Madrid. I suoi anni migliori, però sono stati tra il 2007 e il 2011, quando vestiva il blucerchiato. Cassano insieme a Pazzini furono i protagonisti della qualificazione Champions nel 2010. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex numero 10 della Nazionale, è diventato opinionista nella trasmissione tv di Italia 1 Tiki Taka.

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann rischia la vita e promette: “Cambio vita”

Agli spettatori piace questo nuovo Cassano, che parla in maniera schietta e diretta. Il suo carattere fumantino, però, non si è spento. Infatti secondo la rivista Chi, si è recentemente litigato con Giorgia Venturini a telecamere spente. Solo l’intervento di Pierluigi Pardo ha sedato gli animi. Presto, però, la vita di Cassano potrebbe prendere una nuova piega. Infatti, ha recentemente conseguito il patentino da direttore sportivo e ci potrebbe essere un ritorno alla Samp. Voce confermata dallo stesso presidente Massimo Ferrero: “Cassano è il mio amore da sempre, ve l’ho dimostrato: è un po’ una testa matta, ma è un uomo intelligente che conosce il calcio. Lui dirigente della Samp? È un po’ prematuro parlarne perché le cose non si dicono, si fanno. Ho detto ad Antonio che ci vediamo a giugno…”.

LEGGI ANCHE – Diletta Leotta dissata dalla moglie di Collovati. Lei risponde così (FOTO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti