Stoke City, un tifoso ha messo in vendita la prima squadra su eBay

Un tifoso dello Stoke City, evidentemente scontento, ha messo in vendita l’intera prima squadra del club sul sito eBay. Lo Stoke City è un club di Stoke-on-Trent, nella contea dello Staffordshire, che milita in Championship, la seconda divisione inglese. Nonostante sia la seconda squadra di calcio professionistico più vecchia d’Inghilterra ha vinto un solo trofeo nella sua storia, la League Cup del 1972. Da un paio di anni le prestazioni negative superano di gran lunga quelle positive e i tifosi non sono più così felici. A fine stagione 2017-2018 il club, allora in Premier League, retrocede in Championship. Conclude poi il primo anno in seconda divisione al sedicesimo posto in classifica, ma quest’anno la situazione è nettamente peggiorata.

LEGGI ANCHE: Lione-Tolosa, Dossevi in panchina guardava Clasico dal cellulare (VIDEO)

Stoke City, un tifoso ha messo in vendita la prima squadra su eBay

Lo Stoke City, dopo ventitré giornate di campionato, è penultimo in classifica a soli 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quindici sconfitte. Risultati deludenti che stanno facendo infuriare i tifosi. Tanto che, uno di loro, evidentemente scontento ha scelto di dar vita a un’iniziativa davvero bizzarra. Il tifoso ha infatti messo in vendita l’intera prima squadra dello Stoke City sul sito di vendita e aste online eBay. L’asta partita da una cifra inferiore a 1 euro, sta avendo abbastanza successo, tanto da aver ricevuto già diverse offerte. Jezzal69, l’utente che ha messo in vendita la squadra, ha anche fornito una descrizione del bene offerto. Una descrizione non così positiva per il club.

LEGGI ANCHE: Matuidi: “Dopo il 6-1 del Barcellona al Psg volevo smettere”

Non funziona. Non adatto ai compiti per i quali viene comprato, inaffidabile e imprevedibile, calciatori al di sotto della media, atteggiamenti discutibili, etica del lavoro scadente, sconsigliabile da usare, come cani da passeggio perché non riescono a tenere un vantaggio”. 

Per chi fosse interessato basterà partecipare all’asta sul sito eBay. Il prodotto, fa sapere l’utente Jezzal69, verrà poi spedito al migliore offerente con il servizio di spedizione inglese Royal Mail 2nd Class. 

LEGGI ANCHE: United, rimborso per Dong Fangzhuo perché troppo scarso

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti