Hulk lascia la compagna per mettersi con la nipote della donna (FOTO)

Scandalo in Brasile. Givanildo Vieira de Souza, meglio noto come Hulk, lascia dopo 12 anni la compagna, madre dei suoi tre figli, per mettersi con la nipote prediletta della donna. Il brasiliano, che in passato ha vestito le maglie di Porto e Zenit San Pietroburgo, si trova ormai da tre anni allo Shangai SIPG. Nel giugno 2016 viene ufficializzato infatti il suo passaggio dalla Russia al club cinese, per circa 55 milioni di euro. L’attaccante diventa così l’acquisto più costoso di sempre della Chinese Super League. Ma Hulk, trasferendosi in Cina, conquista anche un altro primato. Con i suoi quasi 20 milioni di euro l’anno diventa uno dei calciatori più pagati al mondo. Il brasiliano, secondo indiscrezioni potrebbe presto tornare in Europa, ma ora a preoccuparlo è tutt’altro.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Chelsea, tifoso cambia squadra e maglia durante il match

Hulk lascia la compagna per mettersi con la nipote

In Brasile si è infatti diffusa una notizia su di lui che ha suscitato parecchio scalpore. L’attaccante avrebbe una nuova fiamma. Niente di scandaloso, se non fosse che la nuova fidanzata sia la nipote della sua ex compagna. Hulk e Iran, madre dei suoi tre figli Ian, James e Alice, si sono separati lo scorso agosto dopo dodici anni di relazione. La rottura arriva nell’anno in cui i due avevano deciso di pianificare il loro matrimonio nella città brasiliana di Joao Pessoa, matrimonio che non verrà più celebrato. Il brasiliano ha perso la testa per un’altra donna, la nipote prediletta dell’ex compagna, nonché cugina dei suoi figli, Camila. La ragazza appare in moltissime foto di famiglia proprio sul profilo di Iran. A confermare la relazione un comunicato, diffuso dall’agenzia dell’attaccante, per evitare commenti malevoli. 

Iran & Camila

Questo sabato, Hulk ha telefonato ai genitori e al fratello di Camila per dire loro tutto sulla relazione con lei. Il giocatore e la giovane donna hanno iniziato a frequentarsi a ottobre e il giocatore stesso è stato colui che ha reso pubbliche le informazioni, perché non voleva nascondersi. La sua posizione è trasparente e vuole evitare commenti malevoli. Inoltre, lo stesso sabato, il giocatore ha detto della relazione a familiari e figli”. 

LEGGI ANCHE: Lione-Tolosa, Dossevi in panchina guardava Clasico dal cellulare (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA