Dundalk, tifosa scopre in anticipo il nuovo acquisto del club..su Tinder

I trasferimenti dei giocatori vengono oggi annunciati nei modi più bizzarri, ma probabilmente mai nessuno fino ad ora aveva utilizzato Tinder, famosa app di incontri. È successo per Jesus Perez, centrocampista messicano, che recentemente pare abbia firmato un contratto con il Dundalk. Il club irlandese, che milita in League of Ireland Premier Division, la massima divisione del campionato irlandese di calcio, ha dominato la scena nel paese nell’ultimo periodo. Per sei volte, in sette anni, ha infatti vinto il titolo nazionale.

LEGGI ANCHE: Malaga, sospeso il tecnico Sanchez per un video hot diffuso sui social

Tifosa scopre in anticipo il nuovo acquisto del club..su Tinder

Il club avrebbe recentemente acquistato il messicano ventiduenne e molto probabilmente aveva anche dei piani ben precisi per annunciare l’arrivo del nuovo giocatore. Ma Perez, alla prima esperienza in Europa, forse per la gioia incontenibile ha fatto trapelare la notizia. Non ha parlato con la stampa, ma ha pubblicato i dettagli del suo nuovo club nella biografia del suo profilo Tinder. La frase di presentazione del ragazzo recita infatti: “Per la prima volta in Europa, calciatore del Dundalk”. Una tifosa del club irlandese ha trovato tra i profili suggeriti dall’app di incontri quello del messicano. La presentazione del giocatore, che utilizzava un nome falso, ha catturato l’attenzione della ragazza. La notizia ha cominciato così a diffondersi tra i sostenitori del Dundalk, che non capivano se si trattasse di una notizia vera o di una fake news. Finché, un tifoso molto attento, non ha trovato un altro indizio. 

LEGGI ANCHE: Traorè, squadre di football americano in NFL interessate a lui

La mamma del centrocampista, Veronica, ha pubblicato su Facebook un post in cui parlava di un provino del figlio in Irlanda: “Ci riuniamo questa mattina per augurare a mio figlio buona fortuna mentre si dirige in Irlanda per provare la squadra di calcio del Dundalk FC!”. Dunque tutto vero, il giocatore raggiunge il Dundalk, e l’app di incontri svela questa nuova relazione. Ora il club potrà risparmiare l’annuncio in grande stile per il ragazzo, ormai non sembra essere  più necessario. 

LEGGI ANCHE: Almeria, presidente “vendica” Materazzi: testata a Zidane (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA