Home » Nainggolan amaro sull’Inter: “Conte uomo vero ma gli altri…”
News

Nainggolan amaro sull’Inter: “Conte uomo vero ma gli altri…”

Nainggolan amaro sull'Inter

Radja Nainggolan amaro sull’Inter: il centrocampista belga non ha ancora digerito la scelta dei nerazzurri di darlo via in prestito al Cagliari. Il Ninja è rinato sull’isola e spera nel ritorno a Milano, ma con le sue ultime dichiarazioni non sarà facile convincere la dirigenza del biscione.

LEGGI ANCHE – Malta, i compagni gli impediscono di assalire l’arbitro ma lui prende a pugni l’assistente (VIDEO)

NAINGGOLAN AMARO SULL’INTER

Ieri non ha brillato in campo contro la sua ex squadra nella brutta sconfitta per 4 a 1 al Meazza in Coppa Italia. Eppure Nainggolan è carico come non mai e spera di vestire ancora il nerazzurro nella prossima stagione: “Quando fai i prestiti di un anno, non si può decidere subito e dire ‘domani torno’. L’Inter sta facendo bene, io anche. Poi si vedrà come va a finire. Sono concentrato qua a Cagliari, stiamo facendo un grande campionato, la stessa cosa l’Inter“.

LEGGI ANCHE – “Con la Juve vi scansate”. Papu Gomez risponde all’accusa di un interista

Il ninja si è ritrovato con le valigie in mano l’estate scorsa: “Per me ci potevo stare nell’Inter, ma loro hanno fatto altre scelte. Le ho accettate. Il calcio è fatto così, io sono un uomo, quando non mi vogliono non sto lì a piangermi addosso. Voglio giocare e divertirmi ancora. La scelta è stata presa in base alle decisioni di entrambe le parti “. Nainggolan ce l’ha sicuramente con qualche dirigente: “Non ho mai avuto problemi con Conte, mi ha detto le cose in faccia, io gli ho detto ciò che pensavo. Quando le cose vengono dette io lo apprezzo, per me la cosa importante è quella. Prima di tutto siamo uomini. Lui è stato uomo, non si può dire la stessa cosa di tutti… Ma questa è la vita”. 

LEGGI ANCHE – Sognate di ricevere gli auguri di compleanno da Rincon? Basta pagare