Home » Smolov, la proposta di matrimonio fa discutere: lei è minorenne (FOTO)
News

Smolov, la proposta di matrimonio fa discutere: lei è minorenne (FOTO)

Fedor Smolov, attaccante della Lokomotiv Mosca, divide l’opinione pubblica. A far discutere è la sua proposta di matrimonio, o meglio, un piccolo dettaglio riguardante la ragazza che ha ricevuto l’anello dal giocatore. Sì, perché la fidanzata di Smolov è minorenne e questo ha irritato, e non poco, l’opinione pubblica russa. L’attaccante, cresciuto alla Dinamo Mosca, ad agosto 2018 passa a titolo definitivo alla Lokomotiv, firmando un contratto che gli garantisce uno stipendio record di 3 milioni di euro annui. Fedor, in due anni con il club di Mosca, non ha brillato. Ha totalizzato infatti quattro reti in tredici presenze, ma sa come far parlare di sé. Sicuramente non sui quotidiani sportivi, ma in altro tipo di informazione.

LEGGI ANCHE: Barcellona, arriva la clausola ‘anti-Piquè’ per i nuovi acquisti

Smolov, la proposta di matrimonio fa discutere

In passato il ventinovenne era stato al centro delle cronache rosa per la sua storia con Victoria Lopiyreva, modella russa, vincitrice del titolo di Miss Russia 2003 e volto della Russia nel Mondiale casalingo del 2018. Smolov non sposò la Lopiyreva, ma ora è pronto per il grande passo, con un’altra ragazza. La sua futura consorte sarà Maria Yumashev, che ha già accettato la proposta del giocatore e si prepara a diventare sua moglie. Peccato però che dovrà aspettare un po’ per un piccolo problemino. Maria infatti è minorenne, ha solo 17 anni, e questo ha scatenato l’opinione pubblica russa. I due promessi sposi, stando a quanto riporta alo. rs, starebbero già organizzando la cerimonia che si svolgerà sull’isola caraibica di lingua francese Saint Barts non appena la ragazza avrà raggiunto la maggiore età.

Fëdor Smolov e Maria Yumashev

I dodici anni di differenza e il fatto che lei sia minorenne sembra essere un problema solo per tifosi e i media, entrambe le famiglie e i futuri sposi non sono minimamente turbati da ciò. La Yumashev inoltre non è una ragazza qualunque. Maria infatti è la nipote di Boris Nikolaevič Eltsin, politico sovietico e Primo presidente della Federazione russa dal 1992 al 1999. In molti accusano Smolov di essere un arrampicatore sociale e di voler sposare la ragazza proprio perché nipote dell’ormai defunto Eltsin. 

LEGGI ANCHE: Quando Sir Alex Ferguson stava con la nonna di Alexander-Arnold