Home » Ibrahimovic al Milan fa felice (e ricco) il Chicarito Hernandez
News

Ibrahimovic al Milan fa felice (e ricco) il Chicarito Hernandez

Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è stato esplosivo. In pochi avrebbero immaginato che lo svedese, apparso fuori forma nella prima uscita rossonera, potesse risultare da subito incisivo. Ecco che alla seconda partita Ibra cadabra è andato a segno contro il Cagliari, per la felicità di Pioli, dei tifosi e del Chicarito Hernandez.

LEGGI ANCHE – Fratello di Insigne squalificato per 4 giornate per aver minacciato di morte l’arbitro

IL CHICARITO HERNANDEZ SOSTITUTO DI IBRA AL LOS ANGELES GALAXY

Entrambi hanno giocato in Liga, entrambi hanno indossato la maglia del Manchester United, ma non si sono mai incrociati. Il Chicarito ha infatti lasciato l’Inghilterra l’anno prima che arrivasse Ibra. I due si sono nuovamente sfiorati senza incontrarsi nello stesso spogliatoio. Sì perché i media americani danno ormai per fatto l’arrivo di Javier Hernandez al Los Angeles Galaxy. Per il messicano si parla di una cifra intorno ai 7,5 mln, più di quanto percepiva il collega svedese.

LEGGI ANCHE – Intercettazioni Bonucci con un ultrà della Juve: “Ti spiego perché andai via”

Dunque il Chicarito diventerà presto il calciatore più pagato della MLS. Potrà sfidare il suo connazionale Carlos Vela, goleador dell’altra squadra della città degli angeli. Dal canto suo Zlatan è tornato nella “sua” Milano, una città che ha sempre detto di amare. In un campionato sicuramente più competitivo e avvincente di quello statunitense che Ibra ha sempre denigrato. Attualmente lo svedese percepisce 3 mln fino a fine stagione. Ma qualora i rossoneri decidessero di rinnovargli il contratto per un altro anno andrebbe a guadagnare 4,5 mln. Comunque meno del Chicarito negli States. Ma non diteglielo, shh….

LEGGI ANCHE – Uefa Team of the Year 2019 – Il Daily Mail accusa: “CR7 ha influenzato il risultato…”