Home » N’Golo Kante, stessa auto dal 2016 e nessuna intenzione di cambiarla
News

N’Golo Kante, stessa auto dal 2016 e nessuna intenzione di cambiarla

auto di kante

N’Golo Kante innamorato follemente della sua auto, dal 2016. Il giocatore, oggi al Chelsea, non ha intenzione di abbandonare la sua Mini Cooper S acquistata quando era un giocatore del Leicester. Il Campione del Mondo 2018, oltre ad essere uno dei centrocampisti più apprezzati del panorama calcistico europeo, è famoso anche per la sua umiltà. Il ventottenne, cresciuto nei sobborghi di Parigi, è sicuramente un calciatore e un uomo dal basso profilo, nessun eccesso ma soprattutto nessuna spesa folle neanche quando si parla di motori. 

LEGGI ANCHE: Egitto, squadra acquista nuovo giocatore..di 75 anni

N’Golo Kante, stessa auto dal 2016

Kante guida infatti la stessa auto dal 2016 e non ha alcuna intenzione di cambiarla. La stella francese arriva in Inghilterra nel 2015, il 3 agosto di quell’anno viene infatti ceduto per 9 milioni di euro dal Caen al Leicester. Per abituarsi alla guida del Regno Unito il calciatore, come riporta il Sun, acquista una Mini Cooper S dal valore di circa 25 mila euro e se ne innamora follemente. Un amore così grande che l’anno successivo sceglie di spedire quella macchina in Francia, dove la guida ogni volta che torna a casa, ma non solo. Compra infatti un’auto identica da guidare in Inghilterra. Fu l’ex compagno di squadra, Jamie Vardy, a rivelare che Kante si era separato dalla sua Mini originale per acquistarne una uguale. I due si sono incontrati allo Stamford Bridge, in occasione del match tra Leicester e Chelsea

LEGGI ANCHE: Tifoso traditore contro media: “Nessun bacio, avete distrutto mia relazione”

Il francese ha salutato i suoi vecchi amici e Vardy, come raccontato poi all’Equipe, ha chiesto se avesse ancora la Mini: “Mi ha detto di aver rispedito in Francia il modello che aveva a Leicester ma che nel frattempo aveva acquistato una nuova Mini Cooper”. Secondo il sito webuyanycar. com, la sua Mini originale ora vale circa 10 mila euro. Ma Kante, nonostante nel parcheggio del centro allenamenti sia circondato da Lamborghini, Ferrari, Bentley e Range Rover, preferisce guidare ancora la sua Cooper S.

LEGGI ANCHE: Allarme rigori al Manchester City, ma Guardiola ha la soluzione: Ederson