Politano paparazzato con l’amante Ginevra Sozzi. La moglie lo lascia

Matteo Politano paparazzato con l’amante Ginevra Sozzi dal settimanale Oggi. La nuova fiamma si chiama Ginevra Sozzi, 22enne pr e influencer. La donna è stata la causa della separazione con la moglie Silvia Di Vincenzo che Politano aveva sposato due anni fa e con cui ha avuto due figlie.

LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, i senatori hanno scelto uno juventino per gennaio

POLITANO PAPARAZZATO CON GINEVRA SOZZI (E CON LA SIGARETTA)

L’attaccante è in queste ore al centro di rumors di mercato dopo che è saltato il suo passaggio alla Roma. L’interista è ad un passo dal Napoli che lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto a giugno fissato a 25 mln. Il ragazzo, però, è finito al centro anche dei rotocalchi rosa per via delle foto pubblicate dalla nota rivista di gossip che l’ha immortalato in compagnia della bella Ginevra e del suo cane Baloo. Proprio una foto con quest’ultimo, pubblicato sui propri canali social, sia da Matteo che da Ginevra, ha insospettito la signora Silvia che ha commissionato un detective per indagare. Scoperto il misfatto, la donna ha chiesto la separazione ancor prima che comparissero le foto di Oggi.

LEGGI ANCHE – Totti a sorpresa: “Devo ringraziare un laziale per l’esordio in serie A”

In queste ore la Di Vincenzo ha pubblicato una storia su Instagram con scritto: “Non avere fretta di rendere ciò che ti è stato fatto, il tempo lo farà per te al momento giusto”. Ma chi è Ginevra Sozzi? Già nota al mondo del gossip per essere stata la fidanzata di Dybala e di Nainggolan. Su quest’ultimo ha recentemente raccontato di essere stata corteggiata per mesi salvo poi lasciarlo per via dei suoi eccessi. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare il centrocampista del Cagliari. Insomma a Ginevra, piacciono proprio i calciatori…

LEGGI ANCHE – De Laurentiis su Maradona: “È stato un handicap per il Napoli”

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA