Home » Il Psg vuole Joao Pedro. Lui commenta: “Sono pazzi”
News

Il Psg vuole Joao Pedro. Lui commenta: “Sono pazzi”

Il Psg vuole Joao Pedro, o perlomeno questo è quanto riporta il noto quotidiano francese l’Equipe. Una notizia sensazionale che però ha spiazzato anche lui stesso che a Radiolina ha commentato: “Sono pazzi!”.

LEGGI ANCHE – S.O.S. Mbappé: “Aiutatemi! Non posso prendermi manco un gelato”

IL PSG VUOLE JOAO PEDRO

Non proprio come bomber Antonio Picci, Joao Pedro nonostante l’ottima stagione al Cagliari rimane molto umile. Proprio non vuole crederci all’indiscrezione di mercato che lo vorrebbe vicino al Psg. Il brasiliano sta vivendo la sua stagione migliore con 13 reti stagionali. Non ha per nulla fatto sentire l’assenza di Pavoloso. Facile che stia attirando l’attenzione di grandi squadre. Ma l’interesse del club parigino sembra più fantacalcio che una vera e propria notizia di mercato. “Aver fatto 13 goal in 20 partite è unico, non mi sarei mai aspettato di fare meglio di Neymar o Firmino, ma quando ho letto la notizia non ci ho creduto e ho pensato subito ‘questi sono dei pazzi’…. A Parigi ci andrò, ma a seguire l’NBA“.

LEGGI ANCHE – Totti e Fonseca contro Florenzi (e la Roma) sui social. Che succede?

Ciò non toglie la sua incredibile stagione: “Al momento stiamo facendo un campionato straordinario e preferisco non farmi distrarre. Non sono Ronaldo (risata, ndr), ma 13 reti in 20 partite sono uno score importante. E mancano ancora 18 partite“. Anche sulla convocazione in nazionale il brasiliano resta scettico: “Sarebbe un sogno ma è difficile”. Poi ringrazia Pavoletti per avergli insegnato a fare gol di testa ed elogia Nainggolan (“alza il livello soltanto toccando la palla”). Comunque il buon Joao Pedro se la meriterebbe per davvero la chiamata da una grande squadra.

LEGGI ANCHE – Politano paparazzato con l’amante Ginevra Sozzi. La moglie lo lascia