Home » Totti e Fonseca contro Florenzi (e la Roma) sui social. Che succede?
News

Totti e Fonseca contro Florenzi (e la Roma) sui social. Che succede?

Totti e Fonseca contro Florenzi, almeno sui social network. I due sono finiti nel mirino delle critiche di alcuni tifosi giallorossi per dei like controversi. L’ex capitano ha “gradito” l’esultanza social di Gigi Buffon dopo la vittoria in Coppa Italia della Juventus sulla Roma. Mentre Paulo Fonseca, sulle orme del pupone, ha messo mi piace a un commento di un tifoso che chiedeva la cessione di capitan Florenzi.

LEGGI ANCHE – Politano paparazzato con l’amante Ginevra Sozzi. La moglie lo lascia

TOTTI E FONSECA CONTRO FLORENZI

Una vola si parlava di presunte voci, adesso di parla di presunti like. I tempi sono cambiati, non c’è che dire, così come il modo di fare comunicazione. Una volta ci si poteva appigliare al fatto che le parole potavano essere state mal interpretate. Ma come si fa a mal interpretare un like? Già qualche settimana fa Francesco Totti era stato al centro di polemiche per il like al commento contro Florenzi. Notizia poi smentita dallo stesso sui social: “Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista”. 

LEGGI ANCHE – Bayern Monaco, i senatori hanno scelto uno juventino per gennaio

Er pupone ci è ricascato mettendo mi piace a un post in cui il portiere della Juventus celebrava la vittoria di Coppa Italia contro i giallorossi. Al momento non ci sono smentite da parte dell’ex numero 10 della Roma. Tuttavia è bastato un like di troppo a scatenare l’ira di alcuni tifosi giallorossi che si sono sentiti traditi dal loro eterno capitano. Specialmente in una settimana speciale come quella del derby. Ancor più grave il like del tecnico Paulo Fonseca a un tifoso che chiedeva la cessione di Florenzi. Il portoghese non ha replicato, potrebbe farlo domani nella conferenza della vigilia di Roma Lazio. Però fonti vicine all’allenatore hanno fatto sapere che lui è all’oscuro di tutto ma anzi di non essersi proprio collegato al suo account Instagram. Colpa dei social media manager o di qualche bot di troppo? Il mistero si infittisce…

LEGGI ANCHE – Totti a sorpresa: “Devo ringraziare un laziale per l’esordio in serie A”