Inghilterra, giocatore nazionale aspetta figlio da modella dopo relazione segreta

Un giocatore della nazionale inglese aspetta un figlio da una modella e influencer, dopo una breve relazione segreta. Il lieto evento è atteso per aprile e il calciatore, di cui non si conosce l’identità, è pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso. Lauryn Goodman, modella inglese e star di Instagram, ha confermato qualche giorno fa la sua gravidanza, inizialmente inaspettata a causa di alcuni problemi di salute. La curiosità è che il bambino che porta in grembo è di un giocatore della nazionale dei Tre Leoni di cui non si conosce però l’identità. Questo “piccolo miracolo” è stato un fulmine a ciel sereno per i due futuri genitori, che avevano avuto una brevissima relazione segreta la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Pennant ubriaco a Sky Sports, cacciato: “Non all’altezza”

Giocatore della nazionale inglese aspetta un figlio da una modella

Il lieto evento, come racconta il Sun, è previsto per aprile significa quindi che il bambino è stato concepito lo scorso luglio, un mese dopo la sconfitta dell’Inghilterra contro l’Olanda nelle semifinali della UEFA Nations League. Lauryn, raccontano fonti vicine ai due, aveva da poco interrotto la sua relazione con Dane Rashford, fratello maggiore di Marcus Rashford. Ha trovato una spalla su cui piangere in questo giocatore misterioso, ma l’amicizia si è trasformata presto in ben altro.  

LEGGI ANCHE: Lukaku e il passato difficile: “Topi in casa, fame e rinunce”

Sono determinati a fare la cosa giusta per il bene del bambino. Lauryn e il calciatore si conoscono da anni, hanno molti amici in comune e sono sempre andati molto d’accordo. Ma la loro relazione non è mai stata altro che basata sull’amicizia fino alla scorsa estate. Entrambi si sentivano giù di morale, quindi hanno iniziato a parlare più frequentemente al telefono, erano l’uno la spalla dell’altro. Sono stati visti in più occasioni durante le serate insieme. Ma la loro relazione si basava solo sull’amicizia, fino alla scorsa estate. Sono stati insieme alcune volte, ma poi hanno deciso che non volevano rovinare la loro amicizia, quindi hanno scelto di tornare ad essere solo amici”. 

LEGGI ANCHE: N’Golo Kante, stessa auto dal 2016 e nessuna intenzione di cambiarla

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti