Home » CR7, accordo con Lapo per i nuovi occhiali di Italia Indipendent
News

CR7, accordo con Lapo per i nuovi occhiali di Italia Indipendent

Cr7 e Lapo insieme. Accordo tra l’imprenditore e la stella portoghese per la creazione dei nuovi occhiali di Italia Indipendent, società di cui Lapo è fondatore e direttore creativo. La holding italiana, fondata nel 2008 a Torino, ha comunicato di aver raggiunto un accordo esclusivo e globale, della durata di cinque anni, con il brand di Cristiano Ronaldo. La prima collezione Cr7 Eyewear vedrà la luce, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear. I prodotti saranno interamente ispirati e disegnati per l’attaccante della Juventus. Questi saranno poi disponibili nei migliori ottici al mondo o sulle migliori piattaforme e-commerce, a partire dalla stagione primavera-estate 2020. Lapo ha già dichiarato tutta la sua gioia per l’importante accordo raggiunto ed è felice di poter collaborare con il campione portoghese. 

LEGGI ANCHE: Manchester United, casa del vicepresidente assalita dai tifosi

CR7, accordo con Lapo per i nuovi occhiali di Italia Indipendent

“Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare. Aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti. Una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale, come CR7, appunto. Prima di essere una leggenda del calcio con oltre 700 gol segnati, cinque Champions League alzate al cielo e cinque Palloni d’oro messi in bacheca, Cristiano è innanzitutto un uomo eccezionale

E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Non vedo l’ora di iniziare questo progetto insieme, sicuro che da entrambe le parti lavoreremo con enorme passione e perseveranza, valori che Cristiano incarna più di chiunque altro. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme”.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, rider sfreccia a bordocampo e consegna pizze a tifosi (VIDEO)