Home » Terry riceve lettera e 10 £ da un tifoso: il motivo è davvero commovente
News

Terry riceve lettera e 10 £ da un tifoso: il motivo è davvero commovente

John Terry ha voluto condividere con i propri follower di Instagram una storia davvero commovente che lo vede protagonista. Nei giorni scorsi ha infatti ricevuto una lettera da un tifoso che lo ringraziava per averlo aiutato, inconsapevolmente, in un momento difficilissimo della sua vita. Nella busta il giocatore ha trovato anche 10 sterline, per brindare alla salute del suo fan. L’ex capitano del Chelsea aveva mandato una lettera al suo tifoso nel marzo 2015, insieme ad una foto autografata. Quello che John Terry non sapeva, però, era che quel gesto avrebbe significato parecchio per John Beard, suo ammiratore, e per tutta la sua famiglia. L’uomo infatti stava lottando contro il cancro e ha ricevuto il regalo del difensore nel peggior periodo della sua vita. Ed è stata proprio quella lettera a dargli la forza per andare avanti e lottare. 

LEGGI ANCHE: CR7, accordo con Lapo per i nuovi occhiali di Italia Indipendent

Terry riceve lettera e 10 £ da un tifoso

“Caro John Terry, grazie per la lettera e la foto del marzo 2015. Ti scrivo per dirti che da poco mi hanno detto che non ho più bisogno di cure, è stata un percorso lungo ma finalmente sono arrivato al traguardo. Terry ti mando questa lettera per farti sapere che quella lettera e quella foto mi sono arrivate nel momento peggiore della mia vita. Avevo perso 30kg ed ero nel bel mezzo diei trattamenti di chemioterapia e radioterapia. Non so spiegarti che forza mi abbia dato riceverle, quindi a nome mio, di mia moglie, dei miei figli e dei miei nipoti, GRAZIE. Probabilmente non sarò mai così fortunato da incontrarti di persona e da stringerti la mano per ringraziarti, abbracciarti e soprattutto per offrirti una birra. Quindi nella busta ho messo dieci sterline per prenderti una pinta. Ti prego, accettale, significherebbe molto per me e per la mia famiglia sapere che ti sei fatto una bevuta alla mia salute”. 

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, nervi tesi tra Goretzka e Boateng: spintoni e schiaffi

Terry ha voluto condividere questa splendida storia a lieto fine con tutti i suoi fan tramite il suo profilo Instagram: “Ho ricevuto questa lettera da John, il che mi ha reso felice. Il calcio e lo sport sanno essere così potenti”. L’ex Blues ha voluto far sapere anche che donerà le dieci sterline a “Make a Wish”, un’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie, per ridare loro forza, speranza e gioia di vivere. 

LEGGI ANCHE: Paura per Morelos, qualcuno stava manomettendo i freni della sua auto