Home » Varane svela cos’ha regalato a Mendy per Natale: un mattone
News

Varane svela cos’ha regalato a Mendy per Natale: un mattone

Raphaël Varane svela cos’ha regalato al compagno di squadra Ferland Mendy per Natale. Un pensiero del tutto originale, ma soprattutto non riciclabile: un mattone. Il Real Madrid vince il derby contro l’Atletico e mantiene la vetta della classifica, allungando, momentaneamente, le distanze dal Barcellona. Gli uomini di Zidane acciuffano i tre punti grazie a una rete di Karim Benzema, ma il successo Blancos passa anche per i piedi di Ferland Mendy che serve l’assist perfetto al connazionale. Il ventiquattrenne, a Madrid dallo scorso giugno, si sta adattando bene in Spagna, grazie anche all’aiuto dei compagni francesi, come Raphaël Varane. Il Campione del Mondo 2018 ha parlato di Mendy a fine gara e ha voluto sottolineare le sue straordinarie qualità, ma ha anche svelato qualche retroscena natalizio. Il difensore, come riporta Marca, ha anche parlato dell’altro connazionale, Benzema, e della gara imminente di Champions League contro il Manchester City.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Zhang dona 300 mila mascherine e 1 milione di € a Wuhan

Varane svela cos’ha regalato a Mendy per Natale

La forza fisica che ha Mendy è incredibile. Si sta adattando molto bene qui. La sua forza è in difesa, ma ci aiuta in tutte le sfaccettature del gioco. Ancora non parla molto bene spagnolo, ma Karim e io lo aiutiamo. Sta mostrando il potenziale che ha. Alla cena di Natale gli abbiamo regalato un mattone, a causa della quantità di pali che colpisce ogni giorno in allenamento. È stata una vittoria molto importante e meritata contro l’Atletico. Un cross di un francese e un goal di un francese sono buoni, ma la cosa fondamentale è che abbiamo vinto

Benzema è un grande attaccante, sapeva che non avrebbe avuto molte occasioni durante la gara e nell’unica che ha avuto ha fatto gol. Sono molto contento per lui, per la sua sicurezza e per quella della squadra. Contro il City sarà una sfida difficile, sono una grande squadra. Giocano molto bene e sono sicuro che sarà un grande match tra due grandissime squadre”.

LEGGI ANCHE: Terry riceve lettera e 10 £ da un tifoso: il motivo è davvero commovente