Home » Sicula Leonzio Potenza, biglietti a un prezzo mai visto
News

Sicula Leonzio Potenza, biglietti a un prezzo mai visto

Sicula Leonzio Potenza, match di Serie C del girone C, è sulla bocca di tutti per una politica biglietti mai vista prima. Prezzi popolari, anzi popolarissimi. L’intento della società è quello di riempire lo stadio per aiutare la squadra che si trova nei bassifondi della classifica.

LEGGI ANCHE – 10 curiosità su Cristiano Ronaldo che (forse) non conosci

LEGGI ANCHE – Il Barcellona acquista Trincão su segnalazione di Griezmann. Ma c’è un trucco…

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Zeman che hanno scatenato la rabbia delle femministe

SICULA LEONZIO 50 SPECIAL

La penultima contro il quinto, ecco quindi che la società siciliana ha chiesto una mano ai propri tifosi lanciando l’iniziativa 50 Special. “Una passione è per sempre – comincia così il comunicato del club -. La passione per la Sicula Leonzio è fatta per saltare in sella e viverla tutta d’un fiato! “50 speCial … e corri allo Stadio!” è l’iniziativa lanciata dalla Società in vista della venticinquesima gara di campionato tra la Sicula Leonzio e il Potenza. Pertanto, domenica 9 febbraio alle ore 15:00 si potrà assistere alla gara dei bianconeri al prezzo simbolico di 0,50€ (più diritti di prevendita). Ma non finisce qui! Tutti i bambini delle scuole del territorio di Lentini potranno accedere gratuitamente alla Curva Crescimanni, per colorare insieme lo stadio di entusiasmo e voglia di vincere!”.

Anche negli altri settori dello stadio i prezzi sono calmierati: 3,50 euro la tribuna, 10 euro la tribuna vip. Ok, lo stadio Angelino Nobile non sarà il San Siro, ma comunque i costi sono bassi anche per la serie C. Sui social i tifosi si sono detti entusiasti ma c’è stato anche qualche scettico pensando in un errore. Tutto vero, il Sicula Leonzio ha fatto davvero un bel gesto verso i propri tifosi.