Il segreto del Bayern Monaco? Il whisky, parola di Jon Bon Jovi

Il Bayern Monaco colleziona successi sia in Bundesliga che in Champions, ma ha un segreto: il whisky. Prima del match allo Stamford Bridge i giocatori hanno stemperato un po’ la tensione nel bar dell’hotel bevendo birra e whisky e divertendosi un po’. A spifferare tutto un testimone d’eccezione, il cantante Jon Bon Jovi che soggiornava nello stesso hotel del club tedesco a Londra. La formazione di Flick ha affrontato, lo scorso martedì, il Chelsea per la gara di andata degli ottavi di Champions League. Un grande successo per la squadra bavarese, che ha vinto 3-0 sul campo dei Blues grazie alla doppietta di Gnabry e alla rete di Lewandoswki. Il match di ritorno è previsto per il prossimo 18 marzo, ma intanto i tedeschi si godono la vittoria di Londra. 

LEGGI ANCHE: Hackerata mail di Guardiola, rubati tutti i contatti e segreti di mercato

Il segreto del Bayern Monaco? Il whisky, parola di Jon Bon Jovi

Un periodo positivo per i giocatori del Bayern che, però, hanno un segreto. Prima delle partite qualche calciatore si diverte bevendo whisky e birra. Non si sa se il tecnico Flick sia a conoscenza di questo dettaglio riguardante i suoi ragazzi ma, visti i risultati, probabilmente non avrà nulla da ridire. A raccontare l’episodio è un testimone d’eccezione: Jon Bon Jovi. Il cantante ha soggiornato nello stesso hotel del club tedesco a Londra. Il cinquantasettenne si trovava nel Regno Unito per un incontro con il Principe Harry per gli Invictus Game. La sera, mentre si rilassava al bar dell’hotel, ha notato alcuni giocatori del Bayern che erano lì a bere e scherzare. La leggenda del rock ha poi spifferato tutto ai media.

LEGGI ANCHE: Sudafrica, uomo invade campo con Suv e tenta di investire arbitro (VIDEO)

“La sera prima della gara mi stavo facendo gli affari miei nel bar dell’albergo e c’era anche la squadra tedesca. Ho visto alcuni giocatori che bevevano whisky e si stavano divertendo un sacco, poi hanno giocato e hanno smaltato il Chelsea, immagino grazie al potere del whisky e della birra. So però che adesso li metterò tutti nei guai”.

LEGGI ANCHE: Halilovic tira in porta, ma centra il bar dello stadio (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti