Home » Posta una foto al giorno di Florenzi per 8 mesi, riceve la maglia autografata
News

Posta una foto al giorno di Florenzi per 8 mesi, riceve la maglia autografata

Cosa non si fa per attirare l’attenzione del proprio idolo. Un tifoso spagnolo ha postato una foto di Alessandro Florenzi al giorno per 8 mesi per ottenere una maglia autografata. Finalmente, dopo 227 giorni, il ventottenne si è accorto di lui e ha esaudito il suo desiderio. Tutto ha inizio il 19 luglio del 2019, quando un utente spagnolo di Twitter ha scelto di provare ad attirare l’attenzione del centrocampista italiano. Non si conosce la vera identità del tifoso, l’utente in questione infatti, sul famoso social network, si fa chiamare Ragnar Lothbrok, nome di un re semi-leggendario che avrebbe regnato su Svezia e Danimarca nella seconda metà del IX secolo. Conosciamo però la sua costanza e la sua perseveranza. 

LEGGI ANCHE: Calciatrice si lussa rotula, la rimette in posizione e continua a giocare

Posta una foto al giorno di Florenzi per 8 mesi, riceve maglia autografata

Aveva scritto: “Posterò ogni giorno una foto riguardante la Roma fino a quando non mi regaleranno una maglia autografata di Florenzi”. E così è stato. Per 227 giorni ha postato una foto al giorno del suo idolo, senza farsi abbattere da ostacoli o da chi lo criticava. Tra una foto e l’altra e tra un tag e l’altro, senza mai arrendersi, ha raggiunto l’obiettivo. Dopo 8 mesi è riuscito ad attirare l’attenzione di Alessandro Florenzi. Il giocatore, che nel frattempo ha cambiato anche squadra, ha risposto. Il centrocampista, dal 30 gennaio 2020, è in prestito al Valencia, con un contratto valido sino a giugno 2020. Una partenza dal retrogusto amaro per l’ex capitano dei giallorossi anche se, per adesso, è solo a titolo temporaneo. Il suo tifoso però non ha smesso di seguirlo, neanche quando ha raggiunto la Spagna e si è avvicinato quindi a lui. 

LEGGI ANCHE: Tottenham, quarantena per Son quando tornerà dalla Corea del Sud

Florenzi ha risposto a Ragnar con un Tweet, scrivendo che lo spagnolo si meritava finalmente una sua maglietta autografata: “Te lo sei meritato! Mandami il tuo indirizzo in Direct e ti invierò la maglia autografata”. Invece della maglia della Roma avrà quella del Valencia, ma non sarà sicuramente un problema per Ragnar Lothbrok.

LEGGI ANCHE: Il Liverpool potrebbe non vincere la Premier: colpa del Coronavirus