Valladolid, la squadra vince e Ronaldo compra regali ai giocatori

Il Valladolid vince un’importante sfida e Ronaldo, per premiare i suoi ragazzi, compra dei regali: iPhone e biglietti aerei per tutti. Il Fenomeno ha appeso gli scarpini al chiodo già da diversi anni. Era il 14 febbraio 2011 quando il brasiliano, allora giocatore del Corinthians, annuncia il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex Inter ha escluso un futuro da allenatore, ma non è rimasto con le mani in mano. L’ex attaccante ha fondato una società di sportmarketing, che si occupa di gestione dell’immagine di calciatori e sportivi, ha poi acquistato il 10% delle quote dei Fort Lauderdale Strikers, squadra che milita nella North American Soccer League, ma non solo. Il brasiliano ha allargato i suoi orizzonti anche in Europa acquistando, nel 2018, il 51% delle azioni del Real Valladolid, club che milita in Liga

LEGGI ANCHE: Il Liverpool potrebbe non vincere la Premier: colpa del Coronavirus

Ronaldo compra regali ai giocatori

Attualmente la squadra allenata da Sergio Gonzalez si trova al quindicesimo posto in classifica. Ronaldo però ha grandi progetti per il futuro e sa che, per riuscire a raggiungere determinati obiettivi, è importante dare i giusti stimoli anche ai giocatori. Ed è ciò che cerca di fare. Dopo l’importante vittoria per 2-1, dello scorso 23 febbraio, che ha allontanato la squadra dalla zona retrocessione, il presidente brasiliano ha scelto di premiare i suoi ragazzi. Il Fenomeno, stando a quanto riporta LA8 RTCYL, ha regalato a ciascun giocatore un iPhone nuovo e un biglietto andata e ritorno per una destinazione segreta. 

LEGGI ANCHE: Calciatrice si lussa rotula, la rimette in posizione e continua a giocare

Non è la prima volta il brasiliano fa dei regali alla squadra. Lo scorso anno, dopo aver raggiunto la salvezza, aveva portato tutti i giocatori e lo staff a Ibiza e Formentera, naturalmente a sue spese. L’ex Inter aveva promesso questa breve vacanza durante il campionato e, a fine stagione, ha mantenuto la parola. Un Fenomeno da giocatore, ma anche da presidente.

LEGGI ANCHE: Salvezza raggiunta: Valladolid in vacanza a Ibiza… a spese di Ronaldo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA