Roy Keane “bullizza” Micah Richards: il siparietto è esilarante

Dal campo, alla panchina, agli studi televisivi, Roy Keane non si smentisce mai. Il leggendario mediano irlandese dello United è stato protagonista indiscusso del pomeriggio domenicale di SkySport Premier League. In sua compagnia, in studio, l’ex compagno di squadra Gary Neville, la bandiera del Liverpool Jamie Redknapp e il presentatore Dave Jones. Oltre al malcapitato di turno, l’ex difensore del Manchester City Micah Richards.

“Sono esploso sulle scene”, e Roy Keane bullizza Micah Richards

In un tranquillo pomeriggio di Premier League, la colpa dell’ex difensore della Nazionale inglese è stata quella di farsi scappare la frase: “Io sono esploso sulle scene molto giovane, sarei dovuto essere il prossimo grande crack della Premier“. Ed ecco che Roy Keane bullizza Micah Richards. Inizialmente scosso, Keane ha guardato perplesso Richards, chiedendogli: “Hai davvero detto di essere esploso sulle scene? Pochissimi difensori possono dire di essere esplosi sulle scene…“. Il silenzio è sceso nello studio, ma mentre tutti si aspettavano la ritirata di Micah al cospetto del bulletto Roy, l’ex City (e Fiorentina, ma pochi lo ricorderanno), si è difeso avanzando: “Ti ricordi il mio colpo di testa contro l’Aston Villa? Te lo ricordi o no? Sono stato il più giovane difensore della Nazionale, a 18 anni. Posso veramente dire di essere esploso sulle scene!“.

Il silenzio poi le risate

Roy Keane a quel punto ha lasciato cadere le affermazioni di Richards nel vuoto. Attonito, senza parole, con lo sguardo severo di chi ha sempre martellato gli avversari in campo e non smetterà mai di farlo, nemmeno in uno studio televisivo. Neville e Redknapp aspettavano da un momento all’altro la “vendetta” irlandese, magari durante il break pubblicitario. Ed è proprio nel corso degli spot che invece avviene il colpo di scena. L’ex colonna dei Red Decvils guarda il malcapitato Micah e gli dice: “Gesù, pensavo dicessi di aver segnato contro il Brasile, e non in un’amichevole contro Israele finita 6-0! Un terzino che esplode sulle scene, quando mai un terzino è esploso sulle scene?“. Il siparietto lo chiude Redknapp: “A un certo punto pensavo che lui (Keane) mentre parlavi stesse venendo da te!“. Tra le risate generali, postate poi da Sky Sports Premier League, Gary Neville chiede la pubblicazione social della scena.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti