Rabbia social contro Balotelli per la battuta sulla Juve ma lui sbotta

Rabbia social contro Balotelli che durante una diretta su Instagram con Damiano er Faina, noto influencer romano, aveva fatto una battuta: “Dovevano aspettare che la Juve tornasse prima per sospendere il campionato”. Il tono goliardico non è stato rilevato da tutti e l’attaccante è stato preso d’assalto da haters e tifosi bianconeri.

RABBIA SOCIAL CONTRO BALOTELLI

“La Lazio è forte – ha detto super Mario durante la diretta social – ma dovevano far tornare in testa la Juventus prima di fermare il campionato“. Il Brescia si è subito dissociato con un comunicato: “La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa”.

https://www.youtube.com/watch?v=iWDGOXPJDCQ

Balotelli ha risposto con delle storie su Instagram: “Qualcuno si è offeso? Pensate alle cose serie e alle situazioni quotidiane che stiamo passando. Ma dove sta lo sfottò alla Juve? Non ho detto che dovevano far vincere la Juve ma recuperare (siccome ha una partita in meno della Lazio). Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare il virus invece di cercare di infangare sempre il mio nome, una diretta di 30 minuti si trasforma in un’infamia senza motivo”. Nel bene o nel male Balotelli è riuscito per qualche ora a distrarre l’attenzione degli italiani dalla situazione di emergenza che stiamo vivendo. Questo gli va dato atto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA